Gossip

Raffaella Fico si sposa! Dopo la travagliata storia con Mario Balotelli e le liti per il riconoscimento della piccola Pia, la showgirl ha ritrovato l’amore

 

“Mi sposo! La proposta è arrivata, ma non abbiamo ancora la data. In una coppia ci sono alti e bassi, se si superano quelli è fatta. Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento”. Fiori d’arancio per Raffaella Fico e Alessandro Moggi. Lui è nato nel 1972 a Civitavecchia, è il figlio di Luciano e nella vita fa il procuratore. Già sposato con Fabrizia Lonardi, due figli (tra cui Luciano Jr.), a margine del caso Gea uscì anche la storia di un suo corteggiamento forsennato alla conduttrice tv Ilaria D’Amico. Intanto, per le nozze con la Fico non c’è ancora la data, ma la proposta è stata fatta e in grande stile, a New York. La napoletana racconta tutto a Domenica Live ospite di Barbara D’Urso. Già madre di Pia, bambina avuta dalla burrascosa relazione con il suo ex fidanzato, il calciatore Mario Balotelli, la showgirl racconta la vacanza organizzata dal suo attuale compagno, Alessandro. Vacanza che celava una sorpresa: ha scelto proprio la Grande Mela come luogo ideale per infilarle l’anello al dito. Ecco la proposta arrivata durante la vacanza: “Mi ha chiesto di sposarlo dopo due mesi. Sono rimasta un attimo così, poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l’ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto ‘Congratulations’. Lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e me l’ha chiesto”. (Continua dopo la foto)

ficodentroE ancora: “Con lui è stato colpo di fulmine, stiamo insieme da 11 mesi, ma già dopo il secondo voleva sposarmi. Sono rimasta scioccata, poi il viaggio a New York – prosegue la Fico – e una sera, a cena, me l’ha chiesto materialmente. Era nervoso e, al momento del dolce, è arrivato un cameriere con una torta e una candelina e Alessandro ha tirato fuori la scatolina rossa e mi ha chiesto di sposarlo. Ho detto sì”. Intanto, i rapporti tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sono migliorati. Per il bene della figlia Pia ha cercato di ricucire il legame con il calciatore. (Continua dopo le foto)

ficodentro3

ficodentro1

Anche quest’ultimo ha capito l’importanza del suo ruolo e ha deciso di deporre l’ascia da guerra per crescere nel migliore dei modi la bambina. Balo vede la piccola solo una volta al mese ma sta facendo il possibile per essere un padre presente e premuroso. “Si sta impegnando, tra lui e la bambina le cose stanno migliorando. C’è tanto da fare, ma c’è frequenza. Anche se con grandi sacrifici” ha rivelato la Fico. La madre porta una volta al mese la bambina in Francia, dove il padre gioca nel Nizza. Raffaella e Pia, che oggi ha 4 anni, abitano infatti a Napoli.

ficodentro2