Gossip mytraffic

Qui Maria era piccolina. Carmen Russo l’ha data alla luce quando aveva 53 anni, scatenando parecchie polemiche. La bimba è invece cresciuta serena

 

Carmen Russo sta vivendo una nuova fase della sua vita, soprattutto grazie alla nascita di Maria, la primogenita avuta dal marito Enzo Paolo Turchi in età abbastanza avanzata. La showgirl e ballerina di grande successo negli anni ’80 e ’90, assicura però che gli anni più belli della sua vita sono questi, dopo la gravidanza. La bimba è nata il 14 febbraio del 2013, quando lei aveva 53 anni sollevando non poche polemiche.
“La nuova Carmen Russo”, titolava così Storie Vere. La trasmissione mattutina di Rai 1, condotta da Eleonora Daniele, ha ospitato la showgirl per parlare della sua seconda vita, quella attuale. “È la vita che ti cambia. Io mi reputo una persona, un’artista, che cerca sempre di imparare ed essere attuale. Non di vivere del passato ma neanche pensare ad un futuro che non si può prevedere. Cerco di vivere un bel presente per cercare di vivere un futuro dignitoso, vero ed attuale. Ho avuto dei successi pazzeschi con i varietà e gli show del sabato sera, mi hanno dato soddisfazioni enormi, ma non va bene guardare sempre al passato. Adesso guardo al presente”, ha dichiarato. Il merito di questa nuova fase, come detto sopra, va a Maria, primogenita di Carmen ed Enzo Paolo Turchi: “È buona, simpatica e bella, anche se tutti i bimbi sono belli. Io e Enzo stiamo vivendo gli anni più belli della nostra vita”.  (Continua dopo la foto)

mariadentro
57 anni, ballerina, showgirl e attrice, agevolata dal proprio corpo da pin-up maggiorata – con una quinta di seno – dalla metà degli anni ’70 fino ai primi anni ’80, interpreta diversi film, tra cui «Mia moglie torna a scuola», «La maestra di sci» e «Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento». Ma è sul piccolo schermo che Carmen Russo diventa una vera regina, partecipando a numerosi varietà sulla Rai e su Mediaset. Sposata con Enzo Paolo Turchi e mamma di Maria. Attualmente partecipa, come opinionista, a «Pomeriggio Cinque» su Canale 5.

(Continua dopo le foto)

carmendentro1

carmendentro

La showgirl, in una recente intervista, ha inoltre dichiarato: “Se abbiamo mai pensato a un fratellino per Maria? No, io sono stata già miracolata per aver avuto Maria. Nella sua nascita c’è stata anche una mano della Madonna, che secondo me mi ha aiutato. Non voglio pretendere più di quello che ho avuto. Noi abbiamo deciso di diventare genitori nove anni prima la nascita di Maria, non è che ci siamo svegliati e abbiamo deciso di avere un figlio!”.