Donna

“Questo sì che è amore vero!”. Quasi un mese fa, Maddalena Corvaglia ha annunciato sui social la fine della sua storia con Stef Burns

 

“Gioia pura e amore vero. Inutile dirvi che quando l’ho letto mi hanno raccolta col cucchiaino. #scioooolta ❤️❤️❤️ Pure joy. True love. I don’t need to say that, when I read it, she had to take me back with a teaspoon! #melted #sanvalentino2017 ❤️”. Una festa degli innamorati per la prima volta da single per la showgirl. Anche se quale forma d’amore più grande esiste rispetto a quello che lega una madre alla figlia? Nessuno e infatti lei è pazza d’amore per la sua cucciola. Tre settimane Maddalena Corvaglia aveva annunciato su Instagram la fine della sua storia con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi. Pochi giorni dopo, l’ex velina ha preso forza e su Instagram pubblicando un nuovo messaggio: “Niente commiserazione, né autocommiserazione. Mi piace quest’immagine perché rappresenta il coraggio delle donne che riescono ogni volta a ricominciare, più forti di prima”. Il messaggio social era corredato da un’immagine di una bambina-cartone animato che con un ago cuce il suo cuore a pezzi. L’immagine è molto significativa e mostra il lato fragile di una Maddalena Corvaglia che sta soffrendo per la fine del suo matrimonio durato sei anni. (Continua dopo la foto)

maddiedentroMolti utenti, quando lei aveva annunciato la fine della sua relazione, l’avevano accusata di essere stata piuttosto fredda. Ora, la ex velina toglie l’armatura e si mostra per quello che è: una donna ferita, ma convinta ad andare avanti nella sua vita con sua figlia.

(Continua dopo le foto)

maddiedentro1maddyfbE infatti è proprio sulla piccola Jamie Carlyn, 5 anni, si concentra la Corvaglia. Per lei è iniziato un nuovo capitolo e sicuramente potrà contare sulla vicinanza dell’amica Elisabetta Canalis. Le due hanno aperto insieme una palestra a Los Angeles, dove vive l’ex velina mora, e magari Maddy ricomincerà proprio da lì. Intanto, per il giorno di San Valentino riempie i social di scatti con la figlia.  In una seconda foto, scrive: “Happy Valentine’s Day da me e dalla piccola foto bomber Jamie! ??❤️??❤️??”.