Famiglia

Questo ragazzo 17enne è figlio di una delle coppie più vip del mondo. Sperando di non essere riconosciuto ha provato ad acquistare dell’alcol ma…

 

Il primogenito di Victoria e David Beckham è il nuovo testimonial delle collezioni Pull&Bear dedicate ai più giovani e, per il marchio, sosterrà anche un progetto speciale dedicato ai ragazzi con disabilità. A 17 anni, Brooklyn Beckham ha già preso la patente e guida il bolide che gli anno regalato mamma e papà. Però non può bere alcol. Non in giro, per lo meno, essendo vietato fino ai 21 anni. Stessa identica sorte in Inghilterra, con il limite dei 18 anni valido per le birre e quello dei 21 per i superalcolici. Come ricorda Gossiblog, il celebre ‘figlio di’ è quindi rimasto a bocca asciutta all’Apple Music Festival, che si è tenuto nei giorni scorsi. A Londra per il concerto di Chance The Rapper insieme ad alcuni amici, Brooklyn è stato riconosciuto dal barista a cui aveva chiesto da bere, ritrovandosi con degli analcolici tra le mani.

(Continua dopo la foto)

book-dentroduye ‘Io ti conosco, sei Brooklyn Beckham’, avrebbe replicato il barman al giovane che chiedeva superalcolici, facendolo diventare rosso dall’imbarazzo.  Beckham jr. diverrà maggiorenne solo a marzo e si è dovuto accontentare di analcolici per il resto della sera. Dalla famiglia, interpellata dal DailyMail, trapela solo un ‘no comment’. Anzi, i beninformati dicono che mamma Victoria e papà David sarebbero assai preoccupati dalle possibili cattive frequentazioni dell’aspirante fotografo.

(Continua dopo la foto)

brook-dentro

Le sue abilità dietro alla macchina fotografica sono notevoli: i suoi scatti su Instagram, dove ha 8,4 milioni di follower, sono infatti seguitissimi.

book-dentrouno