Gossip

Questo ragazzino è Nathan Falco. Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è ormai un ometto: ha appena compiuto 7 anni. E per festeggiarlo da vero baby vip, i genitori…

 

“18 Marzo ❤️????Tanti auguri amore mio ?…Buon compleanno .. ?..7 anni … come vola veloce il tempo … ti amo sopra ogni cosa al mondo ❤️..hai dato un senso alla mia vita … sei la cosa più bella che Il Signore potesse darmi .. NFB❤️”. Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ha festeggiato il suo compleanno in grande. Come è nello stile dei genitori, è stata organizzata una festa a tema e la torta scelta era davvero gigante. Il 18 marzo di sette anni fa Elisabetta Gregoraci è diventata mamma dando un figlio a Briatore e cambiando tutta la sua vita, come lei stessa ha scritto sul suo profilo social. Nathan Falco Briatore sta crescendo e le dediche per il suo compleanno sono state migliaia. Tanti cuori sui social per il suo ometto mentre la curiosità è tutta per la festa di compleanno organizzata per il figlio della Gregoraci.  Niente è stato lasciato al caso per la festa di Nathan e come per molti bambini della sua età anche il piccolo Briatore adora giocare a calcio. Dalla torta al suo cartonato, ogni dettaglio è stato curato. Il tema scelto per la sua festa di compleanno non poteva che essere il calcio. Nathan ha giocato tutto il tempo con i suoi amici e al momento delle foto ha scoperto la sua torta. Una torta a più piani, enorme, tra pallone, campo di calcio, il suo nome, la coppa e le scarpe. (Continua dopo la foto)

nathandentroPer Nathan Falco anche un cartonato accanto al quale tutti potevano fare delle foto. Un po’ eccessivo? Ma lui è figlio vip e le polemiche piovute fanno parte del gioco. Felicità alle stelle per la Gregoraci e Briatore. Su Instagram anche una foto in movimento di Elisabetta Gregoraci che, accanto al cartonato del suo bambino, fa il tifo per lui come ogni mamma.

(Continua dopo le foto)

nathandentro1

nathandentro2Il figlio dei due personaggi dello spettacolo infatti è diventato un piccolo ometto e ha festeggiato con un party pazzesco. In stile con papà Flavio ed il suo Billionaire, la festa di Nathan è stata a sua misura con un cartonato che lo rappresentava in scala reale e con un simpatico gioco in cui era possibile vincere calciando il pallone in dei buchi che corrispondevano ad un punteggio. Proprio papà Flavio è riuscito a piazzare la palla nell’incavo più redditizio. Ben 100 punti per Briatore che ha festeggiato insieme al figlio un bellissimo compleanno.