Famiglia

Questa relazione aveva sollevato molte chiacchiere: tra i due ci sono 24 anni di differenza. Ma loro se ne fregano

 

La prima conferma è arrivata questa estate con una foto dei due di spalle a bordo piscina pubblicata da lei. Ma ormai la relazione fra lo chef 56enne Filippo La Mantia e la foodblogger 32enne Chiara Maci è ufficiale. Anzi, i due assicurano di fare sul serio. La coppia infatti è pronta alla convivenza: “Dobbiamo ancora firmare il contratto, ma salvo imprevisti è questione di pochi giorni”, raccontano la blogger su Vanity Fair. “Quando ho deciso di tenere Bianca (la figlia di lei di 24 mesi, ndr), nonostante suo padre avesse deciso di non esserci, mi sono ripromessa di essere sempre allegra ai suoi occhi e di portarle a casa solo l’uomo della mia vita. Ecco, sento che Filippo è quella storia lì. E poi, con gli orari balordi che abbiamo, non corriamo il rischio di stufarci: a parte la domenica, giorno di chiusura del ristorante, riusciamo a vederci solo di notte o di mattina”.

(Continua dopo la foto)

chiaradentrookIn molti le hanno fatto notare in queste settimane la differenza di età, 24 anni. Ma lei assicura che non si sente per niente: “No, anzi: avere accanto un uomo maturo mi dà un senso di protezione. E poi io sono una donna molto tranquilla, pantofolaia. Tra i due, è Filippo che insiste per uscire la sera quando non lavora”, confida lei. “Da un punto di vista culturale, all’inizio per me erano un problema. Combattuto tra ragione e cuore, alla fine mi sono lasciato andare perché Chiara è più matura delle donne della sua età”, ribatte lui.

(Continua dopo le foto)

chiaradentrouno

chiaradentrodue

Ottimo il legame che si è instaurato tra la piccola Bianca e lo chef. La Maci racconta: “Il loro rapporto è sempre più stretto e complice. Tanto per dirne una: domenica scorsa, per la prima volta, Bianca mi ha chiesto di lasciarla giocare da sola con lui. Non potete immaginare quanto mi abbia fatto piacere. Bianca vedeva in mio padre il suo punto di riferimento maschile e all’inizio ha faticato un po’ ad affezionarsi a Filippo”. E dopo la convivenza, ecco gli altri progetti per il futuro della coppia: “I figli sono sempre una benedizione di Dio. E la voglia di un bimbo insieme c’è. Tuttavia, preferirei rimandare visto che stiamo per traslocare e che sono presissimo sul lavoro”.

chiara-dentrp