Bambino

Questa ragazzina è Swami, la figlia di Elenoire Casalegno e Dj Ringo. Qui la vediamo ancora piccolina ma eccola oggi a 17 anni

 

Elenoire Casalegno è uno di quei personaggi tv che cercano, per quanto possibile, di tenere la vita privata lontana dai riflettori. Quantomeno, evitando di sbattere sui social, e quindi sui giornali che li riprendono, la sua quotidianità e, soprattutto, sua figlia. La conduttrice televisiva, che negli ultimi anni abbiamo potuto ammirare come inviata di ‘Mistero’ su Italia 1, ha avuto il piacere di incontrarla durante una delle dirette del Grande Fratello Vip. Una sorpresa piacevole per la quarantenne savonese, che ha potuto abbracciare Swami. La ragazza, poco più che adolescente, ha dato nuova linfa ad Elenoire, nonostante quest’ultima abbia sentito la sua mancanza fin qui. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane all’interno della casa più spiata d’Italia, in molti si chiedono chi sia la figlia della Casalegno.

(Continua dopo la foto)

swami-demtroSwami è nata dalla storia della Casalegno col suo ex-compagno DJ Ringo, all’anagrafe Rocco Anaclerio. Nata il 22 novembre 1999, tra poche settimane compirà 17 anni. Fisicamente ricorda molto sua mamma, sembrano due gocce d’acqua, non solo per via di capelli biondi e occhi chiari. Per il lato caratteriale, invece, la Casalegno rivela che la figlia ha ereditato molti aspetti da suo padre. Swami, infatti, il cui nome sta a significare amore, è un’appassionata di motori come lui ed ama particolarmente la musica.

(Continua dopo la foto)

swami-dentrodue

Attualmente è una studentessa, ma ha già avuto modo di sfilare in passerella con Elenoire in occasione di un’edizione passata di ‘Pitti Bimbo’ a Firenze. Inoltre, vista la sua passione per la moda, si trova spesso ad aiutare sua mamma nel gestire il suo blog, selezionando con lei outfits e scattandole le fotografie. Dopo l’incontro tra le due al di fuori delle mura della casa del #Grande Fratello VIP, i profili social di Swami sono stati presi d’assalto. È soprattutto su Twitter che la vediamo molto attiva, con foto e frasi postate di frequente.

swamidentrodue