Famiglia

Questa ragazza è la figlia di uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica in Italia. Si chiama Veronica e il padre non la vede da 13 anni. Anzi, è stato persino condannato

 

“A sei anni, a Veronica è stata riscontrata una malattia genetica, così i  medici hanno chiesto sia al padre sia alla madre un esame genetico. Bobby ha rifiutato, accusandomi di voler usare quell’esame per chissà quale richiesta. Dopo qualche tempo, tramite i suoi legali, mi ha fatto capire di voler fare un test del dna, senza essere esplicito. Io gliel’ho chiesto per un motivo serio e invece lui…”. che Milla Foti, madre di Veronica, nata da una relazione con Bobby Solo, usa parole durissime per descrivere il rapporto del cantante con la figlia, nello studio di Domenica Live, dopo le accuse lanciate da Bobby Solo alla ragazza. Secondo il cantante, Veronica da lui vorrebbe solo soldi. E proprio per il mantenimento il cantante è stato chiamato in causa dalla ragazza.

(Continua dopo la foto)

veronicadentroA difendere le posizioni di Bobby Solo, che in un video afferma di non voler parlare della questione, è stato il suo legale in collegamento. La madre di Veronica, però, quando inizia a parlare di soldi, lo interrompe: “Avvocato, parliamo di 320 euro al mese”.

(Continua dopo la foto)

veronciadentrodue

Insomma, per il cantante non proprio una bella figura aggravata dal fatto che la giovane ha raccontato pure come, a causa del cattivo rapporto con il padre, abbia sofferto e avuto anche un esaurimento. “Lui ha detto che i figli nascono anche solo dopo una notte d’amore – dichiara Veronica – Cosa mi dicevano quando ero piccola? Be’, i bambini non sono cattivi, ma certo quelle frasi….”.

(Continua dopo la foto)

veronicadentr

Veronica, avuta dalla ex corista Mimma Foti, è stata ricoverata per esaurimento nervoso a maggio. Secondo alcune indiscrezioni la causa dell’esaurimento della giovane sarebbe stato il padre. Veronica, secondo alcune voci di corridoio, sarebbe finita in ospedale dopo aver visto un video sul social che ritraeva il padre, felice,  in compagnia di Muriel, un’altra figlia nata da una precedente relazione. Veronica Satti sarebbe rimasta ricoverata in ospedale per ben due settimane. Il padre è stato pure condannato dal tribunale a pagare gli alimenti e non vede la figlia da 13 anni.