Donna mytraffic

Questa è Martina e ha 28 anni. Da ragazzina aveva come miti Barbie e Pamela Anderson. E così da grande ha speso migliaia di euro per diventare esageratamente come loro

 

Da bambina aveva due idoli: Pamela Anderson e Katie Price. Ma, come ogni ragazzina, adorava anche Barbie. Nessuna al mondo, però, crescendo ha osato quanto lei. Questa ex assistente di volo tedesca, ora 28enne, è stata incitata dal fidanzato a trasformare il suo corpo per diventare modella. All’inizio, voleva avere un décolleté come quello di Pamela Anderson o Katie Price, mentre oggi tra i suoi ideali di bellezza c’è anche Jessica Rabbit. Dopo essersi sottoposta al primo intervento, è diventata ossessionata dai ritocchini e ha deciso che non smetterà fino a quando non scoprirà quali sono i suoi limiti. Oggi soprannominata Martina Big, ha speso quasi 60mila euro per somigliare ai propri idoli infantili e, visto che le piace il contrasto del nero con la sua lunga chioma bionda, si è fatta anche scurire la pelle tramite iniezioni abbronzanti che le hanno reso la carnagione una volta chiarissima di un colore marrone scuro. Ora, come dimostrano le foto, somiglia a una versione esotica di Barbie. Peccato però che abbia preso come modello una inesistente Barbie supermaggiorata. Infatti, è ricorsa a tanti interventi chirurgici che oggi sfoggia con orgoglio quello che definisce essere il seno più grande d’Europa. Martina racconta di avere delle protesi che, volendo, possono essere ulteriormente “pompate”. E non finisce qui: ha intenzione di spendere ancora più soldi, nonostante il suo aspetto sia estremo già così. Di avere Pamela Anderson e Katie Price ammira le curve, ma dal 2012 ha iniziato anche a farsi tre iniezioni al giorno di melatonina. (Continua dopo la foto)

martinadentrook“Non mi aspettavo di diventare così scura. Le iniezioni hanno funzionato bene” racconta al Daily Mail. Poi aggiunge: “Ho voglia di spingermi alle estreme conseguenze. Ora voglio solo diventare più scura per vedere quali sono i miei limiti”.  Dice di fregarsene delle critiche delle altre persone, anzi la incuriosiscono: “Mi piace vedere la reazione della gente. Quando cammino vedo i loro volti sconvolti che si chiedono come sia possibile tutto questo. Non voglio fingere di essere una ragazza nera ma solo di essere una Barbie in versione esotica”. (Continua dopo le foto)

martinadentro1

martinadentro2

Insomma, Martina non ha affatto intenzione di fermarsi e vuole aumentare le iniezioni di melanina: “Lo so, ho la pelle di un’africana ma a me questo look piace”. L’unica cosa che non cambierà mai sono gli occhi e le sopracciglia, vuole mantenerli naturali al 100%.

martinadentro