Bambino

Questa dolcissima bimba è Francesca, la figlia della procace Wanda Nara e di Mauro Icardi. La piccola ha appena due anni, eppure i genitori lo hanno fatto lo stesso

 

Una decisione che farà molto discutere. Che nell’era dei social si stia perdendo il senso della misura (soprattutto in riferimento agli aspetti più personali e intimi della vita privata di ognuno) non è certo una novità. C’è chi sembra che viva esclusivamente per poi far sapere su Facebook, Instagram, Twitter quello che fa, quanto si diverte, quanto è bello. Ma fino a questo punto sinora non si era spinto nessuno. Mauro Icardi e Wanda Nara hanno iscritto la figlia Francesca di due anni su Instagram (già 23.500 i followers, in crescita), facendone l’oggetto di un esibizionismo smisurato. Il capitano dell’ Inter, in passato, aveva messo su Instagram anche i suoi due cani, Junior e Coco, che oggi contano rispettivamente 12.600 e 32.400 seguaci. Insomma, per lui e la moglie il confine tra vita pubblica e privata è ampiamente sfumato. Come ricorda Libero, Icardi non è nuovo a manifestazioni di questo tipo: una dozzina di giorni fa, per dirne una, l’ attaccante ha postato una foto in cui mostra fieramente il suo petto interamente tatuato, con dedica ai figli. Certo è che se il giocatore e la moglie sono ormai maggiorenni da tempo e quindi si presume abbiano gli strumenti per difendersi dai rischi che inevitabilmente comporta una sopraesposizione, non lo stesso si può dire per la piccolina. E non bisogna certo faticare per ricordarsi episodi di adescamento sui sociale o cyber bullismo. Evidentemente, problemi che la coppia vip non si è posta. (Continua dopo la foto)

icardidentroAnche Wanda Nara Icardi è attivissima sui social. Nata il 10 dicembre 1986 vicino Buenos Aires, è la sorella di Zaira Nara, la modella ex fidanzata del calciatore uruguaiano Diego Forlan. Attratta sin da piccola dal mondo dello spettacolo, Wanda (che si pronuncia “Uanda” e non Vanda, all’italiana) ha iniziato a fare la modella a 4 anni. La Nara oggi vive a Milano ed è la manager del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, suo marito dal 2014. (Continua dopo le foto)

icardidentro1 icardidentro2

In Italia Wanda Nara è diventata famosa per la sua avvenenza e il triangolo amoroso (prima di Icardi, è stata sposata con l’amico e collega di Maurito, Maxi Lopez), ma adesso si parla di lei come dell’implacabile agente di Icardi, oltre che per le discutibili scelte in materia di privacy. È suo, infatti, il merito del rinnovo del contratto da quasi 5 milioni di euro l’anno con i neroazzurri fino al 2021.