Bambino

Questa dolce bambina è Suri, la figlia di Tom Cruise e Kate Holmes. Di loro insieme esistono solo foto molto vecchie, ora la piccola ha 10 anni…

 

Tom Cruise non vedeva sua figlia dal settembre del 2013. Il motivo? Era convinto che fosse posseduta da una entità negativa chiamata Thetan. Il portale “Radar Online” ha pubblicato una versione della storia secondo la quale questa “possessione” è il motivo per il quale Cruise, il quale ha festeggiato recentemente il 30esimo anniversario dell’uscita film “Top Gun”, il capolavoro di Tony Scott, non è entrato in contatto con la figlia Suri per anni e starebbe pianificando l’intervento di un esorcista per liberarla dalle influenze dello spirito maligno. Suri, la figlia che Cruise ha avuto con Katie Holmes, è nata nel 2006 e dopo il divorzio dei suoi genitori è rimasta sotto la custodia della Holmes. Alcune fonti segnalano che Cruise, profondo estimatore della Chiesa di Scientology, sia stato vittima di David Miscavige, leader di questa chiesa, il quale gli ha fatto credere che nella bambina sarebbe entrato uno spirito del male chiamato Thetan, che secondo Scientology “usa la mente come sistema di controllo interposto tra sé e l’universo fisico”.

(Continua dopo la foto)

suridentro Ma qualcosa sembra essere cambiato. Tom Cruise, dopo il divorzio da Katie Holmes nel 2012, non ha trascorso molto tempo con la figlia Suri, che adesso ha dieci anni. Tuttavia, sembra che la vita del famoso attore hollywoodiano stia cambiando, riavvicinandosi alla bambina e riscoprendo l’amore. Secondo USWeekly, dopo anni in cui padre e figlia non si erano più visti (almeno stando a quanto riportano i tabloid americani), Tom Cruise ha deciso di ricongiungersi con Suri.

(Continua dopo la foto)

suridentrodue

I due hanno trascorso del tempo insieme a giugno; successivamente, per il compleanno dell’attore a luglio, la piccola è volata in Inghilterra per trascorrere cinque giorni con il papà. I due hanno visitato le Cotswolds e hanno alloggiato nel paesino di Bourton-On-The-Water nel Gloucestershire per due giorni. Poi hanno trascorso tre giorni a Londra.

(Continua dopo la foto)

suridentrouno

L’attore voleva che non si sapesse niente del viaggio, e si è valso dell’aiuto di sua sorella Lee Anne DeVette per assicurarsi che non ci fossero leak. “Tutto è stato trattato con molta discrezione”, ha rivelato una fonte. Ad accompagnare Suri anche una guardia del corpo, ma non Katie Holmes. “Suri è molto importante per Tom e una parte speciale della sua vita”, ha rivelato sempre l’inseder. Tuttavia, l’ultima fotografia pubblica dei due risale ad agosto 2012. Suri vive per la maggior parte dell’anno nel quartiere di Calabasas a Los Angeles con la madre, anche se le due spesso si recano a New York City.

L’attrice sta frequentando Jamie Foxx da tre anni, mentre il protagonista di Mission Impossible starebbe uscendo con una donna britannica “molto bella” e “normale”, secondo quanto scritto da US Weekly.