Notizie

Questa 24enne è la figlia di uno degli attori più famosi (e amati): è stata appena arrestata per guida in stato di ebbrezza. E il padre va in vacanza lo stesso

 

Entrambi i genitori della 24enne hanno a lungo combattuto con la dipendenza da alcool. Nel 2007 un video casalingo mostrò lui, il padre, completamente ubriaco, mentre Pamela Bach, la madre, è stata arrestata due volte per guida in stato di ebbrezza nel 2009 e nel 2010. Anche il papà, nel 2013, è andato incontro alla stessa accusa. Insomma tali genitori, tale figlia. Di chi parliamo? Di Hayley, la figlia di David Hasselhoff, arrestata per guida in stato di ebbrezza. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, la 24enne stava guidando la sua Mercedes Benz bianca sull’autostrada 101 verso le 4 del mattino, quando l’auto si è improvvisamente fermata sulla rampa di Fallbrook. Dei testimoni hanno chiamato il 911, con la polizia, una volta arrivata sul posto, che ha trovato la giovane svenuta alla guida con il piede pigiato sul freno.
Svegliata, gli agenti l’hanno fatta uscire dal veicolo, senza però riuscire a farle fare il test alcol emico viste le sue condizioni: l’hanno prima portata in ospedale, poi in centrale. E qui l’hanno arrestata. Ebbene, di fronte all’ennesima tragedia famigliare il padre che fa? Niente, anzi sì: se ne va in vacanza. (Continua dopo la foto)

davidedentrok

L’attore che vestiva i panni di Mitch Buchannon in una delle serie tv più viste di sempre, Baywatch, è volato con la compagna Hayley Roberts (omonima della figlia arrestata, tra l’altro) a Miami, indossando uno striminzito paio di boxer, come fa notare Kikapress.  (Continua dopo le foto)

daviddentro1 daviddentro2

Oggi Hasselhoff ha 64 anni, il suo ruolo è stato preso da Dwayne Johnson, che interpreta Buchannon nel nuovo film in uscita tra qualche giorno. Intanto la coppia, dopo circa cinque anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi in Italia. I due sono stati fotografati mentre si scambiavano alcuni baci proprio come due teneri amanti. Nelle scorse settimane, Hasselhoff e la promessa sposa sono stati anche immortalati per le vie di Miami durante un giro in bicicletta.

daviddentro