Gossip

“Quelle sono tutte calippocratiche, non mi ci mischierei mai”. Grande Fratello Vip, volano gli insulti: Naike Rivelli (come al solito) senza peli sulla lingua

 

È terminato da poco e ancora se ne parla. Il Grande Fratello Vip, prima edizione dello storico reality show di Canale 5 dedicata esclusivamente a personaggi famosi, non smette di far discutere. E spunta un retroscena di cui finora nessuno aveva fatto parola. La rivelazione bomba arriva da Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, intervistata durante una puntata del programma radiofonico Casa M2o, ha dichiarato non solo di non amare il Grande Fratello Vip, ma anche di essere stata contattata per partecipare.

(Continua dopo la foto)


naikedentrookPrima dell’ingresso di Antonella Mosetti e della figlia Asia Nuccetelli, che per la prima parte di programma hanno gareggiato come un unico concorrente per poi essere “divise”, la produzione del reality show avrebbe contattato proprio Naike Rivelli e sua madre Ornella Muti. Da entrambe, però, è arrivato un netto rifiuto. “Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa. Ma non abbiamo accettato: mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte “calippocratiche””. E per ribadire il concetto una settimana fa lo ha scritto su Instagram, con tanto di video in cui è impegnata proprio con un calippo.

(Continua dopo la foto)

naikedentro

Il “presunte”, da Naike utilizzato, e il fatto di non aver fatto nomi ha salvato la Rivelli da una probabile querela. Naike, inoltre, ha ridimensionato drasticamente anche Alessia Macari, la vincitrice di questa prima edizione del Grande Fratello Vip: “Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip”.

La figlia di Ornella Muti, infatti, ha partecipato a “Pechino Express” e anche a “Il ristorante”, reality show di Rai 1 andato in onda nel 2005.

naikefb