Gossip

“Quella canzone era per te!”. Al Bano si esibisce e i fan impazziscono: sui social parte il tam tam. C’entra di nuovo lei, la ex Romina Power

 

“Pronte a fare il tifo per Albano a S. Remo! Ready to watch Albano in S. Remo festival #felicità #festival #cantare #canzoni #canzonibelle #songs #song #tv #television #competition”. Romina Power su Instagram pubblica una foto con questa didascalia. Nello scatto la ex signora Carrisi compare seduta su un divano con una sua amica e due cani. La foto ha subito scatenato i fan della coppia. E tra i fan le insinuazioni si sprecano: tra loro c’è persino chi pensa che la canzone di Albano sia una vera e propria dichiarazione d’amore per la ex. Ecco una carrellata dei commenti lasciati sotto l’immagine: “Ma questa canzone sembra una rinnovata dichiarazione d’amore per ROMINA! “Questo amore senza fine di rose e di spine…”; “Siii Tifiamo per lui!!! Ed ero sicura che tu non te lo saresti persa!! Il primo anno che è in gara con te vicina a lui, anche solo col pensiero ma ci sei e siete in armonia …questo è ciò che conta!! Baci , ascoltiamo questa bella canzone stasera”; oppure “Ok ….se questa canzone nn era x te… quell’uomo nn si chiama più Albano…” e “Romina cara, Albano era emozionato, ha cantato una canzone bellissima che ha emozionato, io spero che superi quel “mare” descritto nella canzone e che arrivi a te. Ciao”. (Continua dopo la foto)

rominadentro

Per essere ancora più chiari, un altro fan scrive: “Forza Romina sei la meglio Albano e’ e sarà sempre tuo. E non dire che quelle parole del testo non sono dedicate a te, perché impossibile dire il contrario!!!”. Al Bano si è esibito sul palco dell’Ariston durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2017, con la sua canzone “Di rose e di spine”. Il cantante, sostenuto dai suoi numerosi fan ed estimatori, ha ricevuto il sostegno e il tifo anche della sua ex moglie, che si trova in questi giorni in vacanza a Malta con alcune amiche.

(Continua dopo le foto)

albanodentro

albanofb3La sua esibizione era stata tra le più discusse della prima serata di Festival. Tornato sul palco di Sanremo dopo sei anni di assenza, aveva mostrato una voce a tratti meno potente del solito, all’apparenza affaticata. Oggi, dopo la preoccupazione mostrata dai fan nei giorni scorsi, è lo stesso cantante, intervistato da LaPresse, a fare chiarezza sulle sue condizioni.
Sanremo, Al Bano sui problemi di voce: ” C’è stato un problema tecnico secondo me, ma pazienza. A Morandi è piaciuto!”, ha spiegato il big in gara.