Senza categoria

Quattro anni e due genitori dai nomi ”pesanti”. Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è stato al centro del gossip già prima di venire al mondo. Ecco com’è cresciuto

 

Si diventa grandi. Santiago, 4 anni compiuti il 9 aprile 2017, va a spasso con papà Stefano De Martino. Siamo a Milano e i due hanno trascorso la giornata insieme, tra risate e abbracci. A detta di tutti è un padre modello, pieno di attenzioni e, soprattutto, molto attento alla privacy del suo bambino. A differenza della moglie, sui social del ballerino di ”Amici” sono pochissime le foto che ritraggono il figlio. De Martino, da quando è finita con Belén Rodriguez,  vive a Roma ma le visite a Milano sono frequenti. Il bambino, d’altronde, è la priorità di entrambi. Non sarà di certo facile la vita da separati tra i genitori di Santiago, soprattutto adesso che il rapporto tra Belen e il pilota Andrea Iannone sembra andare a gonfie vele. Nessuna storia al fronte invece per il ballerino di ”Amici”. Qualche tempo fa la showgirl argentina ha confidato che l’ex marito è più furbo di lei lasciando intendere che il ballerino abbia avuto le sue storie d’amore ma che sia bravo a nascondersi dagli occhi indiscreti e dai paparazzi. (Continua a leggere dopo la foto)

3

Nato nel primo pomeriggio del 9 aprile 2013 alla clinica Mangiagalli di Milano, Santiago è stato al centro del gossip già prima di venire al mondo. Nei giorni precedenti il lieto evento, infatti, si era sparsa la voce che Belén Rodriguez avesse optato per un cesareo programmato, ma la stessa showgirl si era subito affrettata a smentire su Facebook.  I primissimi scatti di Santiago De Martino erano stati pubblicati in esclusiva da Novella 2000 e ritraevano il bebè ancora nella nursery della clinica meneghina. (Continua a leggere dopo la foto)

schermata-2017-05-25-alle-11-37-28 schermata-2017-05-25-alle-11-44-04

Poi, in questi anni, è stato un susseguirsi di foto che hanno mostrato i primi quattro anni del piccolo di casa De Martino. Dal primo bagnetto ai compleanni, passando per la prima parola alle vacanze, la vita di Santi è stata attentamente documentata da mamma Belén attraverso i social network. Una scelta, quella della showgirl argentina, che è stata spesso criticata da mamme e colleghe.