Gossip

“Quanto ci piace la famiglia extra large”. Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi and company: tutti insieme per nonno Roby

 

 

Per i concerti sold out dei Pooh, con nonno Roby c’erano proprio tutti. Francesco Facchinetti con Wilma Helena Faissol, Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi e la famiglia allargata al gran completo.

(Continua a leggere dopo le foto)

fachinetti1Nonno Roby Facchinetti va pazzo per i suoi nipotini. E tutti accorrono ai trionfali concerti del suo mitico e inossidabile gruppo, dallo Stadio di San Siro di Milano all’Olimpico di Roma. Prima dell’esibizione, Roby porta Mia e Leone alle prove e a un pranzetto. E i piccoli sono come al luna park.

fachinetti4Poi, ecco tutta la super famiglia allargata al gran completo. Alessia è con il marito Paolo e con i figli Tommaso e Mia, e il grande tiene in braccio la piccola mentre nonno Roby è sul palco. Francesco e Wilma arrivano con i figli e mamma fa un capitombolo giocando a palla in attesa della serata. Tutti insieme appassionatamente.

fachinetti3L’ultima arrivata in ordine di tempo in questa famiglia allegra e colorata è la piccola e incantevole Lavinia Fachinetti, la figlia di Francesco e della modella Wilma Helena Faissol, nata l’8 marzo scorso.

“I LIVe for you”, scriveva quest’ultima non appena il suo frugoletto è nato. Quelle stesse parole che l’ex dj sussurrava sempre al suo pancione. E che hanno portato la coppia a chiamare sempre la piccola col diminuitivo Liv. “Come Leone (il primogenito, ndr), lo chiamiamo Leo, e Charlotte (la prima figlia, avuta da una relazione precedente, ndr), la chiamiamo Lollie”, ha precisato la neomamma, tornata subito in forma dopo il parto.

fachinetti 2“Liv è un bel omaggio a questo amore ed è per noi una piccola principessa”, ha raccontato Francesco. “Io come al solito ho fatto un danno pazzesco: stavo svenendo in sala parto! Ho rischiato di tirare giù mezza sala operatoria. La mamma, invece, è stata incredibile”.

E ancora: “È la terza volta (la sua prima figlia è Mia, avuta dalla ex Alessia Marcuzzi, ndr) che mi accade davanti agli occhi: la vita. È impossibile abituarsi a una cosa così grande!”. Siamo certi che questa bimba si troverà benissimo in questa famiglia extra large.