Donna

“Quanti ritocchini!”. Ricordate Gena Lee Nolin? La sexy bagnina di Baywatch ora ha 45 anni: come è diventata

 

Tutti nel mondo la ricordano per quel ruolo nella serie tv Baywatch. Anche lei bionda e sexy, di sicuro meno famosa di Pamela Anderson, comunque anche Gena Lee Nolin, quando è entrata per la prima volta nelle case dei telespettatori di tutto il mondo grazie alla sua partecipazione nella popolarissima serie tv, ha fatto strage di cuori. Al fianco di David Hasselhoff, Pamela Anderson e Carmen Electra c’era anche lei, nei panni dell’irresistibile bagnina Neely Capshaw, protagonista per tre stagioni. Ma che fine ha fatto? Si è ritirata a vita privata. Una vita privata molto movimentata. Oggi Gena Lee Nolin è una splendida donna di 45 anni, sposata con l’ex giocatore di hockey Cale Hulse – suo terzo marito – con il quale vive a Scottsdale, in Arizona, insieme ai suoi quattro figli. La Nolin e Hulse si erano conosciuti ad un appuntamento al buio – Hulse dev’essere rimasto molto colpito quando si è trovato davanti l’affascinante Gina – e avevano deciso di sposarsi nel 2004. (Continua dopo la foto)

copL’attrice, che da anni si impegna in prima persona per far conoscere meglio i problemi legati alla tiroide, del quale è stata affetta, nel 2013 ha dedicato un libro all’argomento. Gena Lee Nolin è stata anche la protagonista della serie tv dedicata a Sheena, la regina della giungla, durata 2 stagioni per complessivi 35 episodi. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2dentro4

In questa trasposizione il personaggio ha non solo la capacità di comunicare telepaticamente con gli animali ma anche di trasformarsi fisicamente in qualsiasi animale ottenendone forza, agilità e sensi potenziati. Inoltre in alcune circostanze per spaventare i suoi avversari si traveste in un mostro, Darak’Na, coprendosi di fango e indossando pericolosi artigili. La serie tv del 2000 arrivò anche in Italia, venendo trasmessa dai canali Mediaset. Ora la Millennium Film vuole farne una pellicola che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2018 e sta cercando la sostituta di Gena Lee Nolin.