Donna

Quando la vediamo in tv o in copertina è sempre perfetta! Ma com’è Laura Chiatti in versione casalinga? Eccola

 

“Enea stanotte ha vegliato dalle ore 3 alle ore 8 e poi qualcuno ha il coraggio di dire che sono sciatta??? Vorrei vedere”. Laura Chiatti ha passato la notte insonne e sul social ha postato un selfie senza trucco in cui mostra gli occhi cerchiati dalla stanchezza e dalle occhiaie. A tenerla sveglia stavolta non è stato il piccolo Pablo, nato a luglio scorso, bensì il primogenito Enea, un anno e nove mesi. Ecco allora l’attrice mettersi a nudo coi fan pubblicando un selfie postato su Instagram ma pure senza trucco appare bellissima. Alcuni criticano il suo look “casalingo”. Spesso infatti si mostra ai follower acqua e sapone mentre è intenta a fare la mamma. Ma c’è anche chi la difende: “Qualcuno che non sa cosa vuole dire o che magari per certi ‘momenti difficili’ si avvale delle tate… per quanto mi riguarda sei la mamma “famosa” più vera che c’è… e ti sento molto vicina a me! Per inciso stanotte ho vegliato anche il mio piccolo…”, scrive un’ammiratrice.

(Continua dopo la foto)

laura-dentro Laura Chiatti e Marco Bocci sono ufficialmente legati  dal gennaio del 2014 e nello stesso anno, esattamente il 5 luglio, la coppia è convolata a nozze nella città di Perugia e nella Basilica di San Pietro. Il 22 Gennaio del 2015 sono diventati poi, genitori per la prima volta del piccolo Enea e solamente pochi mesi fa, per l’esattezza lo scorso 8 luglio, Laura ha dato alla luce il secondogenito, Pablo.

(Continua dopo la foto)

laura-dentrodue

Sui due spesso sono circolate voci di crisi ma le foto che continuano a postare sui rispettivi profili social raccontano di una vita serena coi loro figli.

laura-dentrouno