Gossip

Quando la moglie non c’è…. Beccato! Mentre la famiglia è pronta a trasferirsi all’altro capo del mondo, il campione super sexy è stato pizzicato con…

 

La loro sontuosa casa di Londra è stata svuotata dagli addetti ai traslochi. Così il clan dei Beckham è pronto a tornare a vivere negli Stati Uniti. E lui che fa intanto? Si dà all’allenamento in quel di Santa Monica. Peccato che, tra una sessione e l’altra, il 41enne rubacuori è stato avvistato mentre si godeva una lunga e piacevole – a giudicare dalle loro espressioni – discussione con una bella mora.

(Continua dopo la foto)

beck-dentro

La star dello sport ha mostrato la sua forma atletica perfetta stretto in una maglietta bianca aderente, abbinata alle sue scarpe da ginnastica bianche. Completano il look un paio di pantaloncini da basket argentati e larghi con sotto un paio di leggings neri da palestra.

(Continua dopo la foto)

beck-uno

Il marito di Victoria Beckham sembrava affascinato dalla donna misteriosa che sfoggiava  un grande sorriso mentre parlava con la superstar. Padre di quattro figli, Beckham è arrivato a Los Angeles con i suoi due più piccoli – Harper di 6 e Cruz di 11 anni – all’inizio di questo mese. Brooklyn, il suo figlio maggiore di 17 anni, ha passato invece il tempo a New York con la sua fidanzata, l’attrice di Hollywood Chloe Moretz. Solo sabato la moglie Victoria e il 13enne Romeo 13 anni, sono arrivati in California, desiderosi di trascorrere la maggior parte del loro tempo insieme, ora che la scuola è finita.

beck-dentrouno