Bambino

“Quando gliel’ho detto, mio figlio…”. Isola dei Famosi, chi si rivede! Samantha De Grenet torna in tv tra i naufraghi: finora, aveva rinunciato per Brando Barbato

 

“Mio figlio è stato incredibile: ‘Mamma, devi accettare l’Isola dei Famosi perché se non lo fai ora non lo farai mai più e poi sarà un’esperienza pazzesca! Pensa anche alle opportunità lavorative che ne potranno derivare… magari tornerai a fare tutti quei programmi che facevi prima che io nascessi’. Ditemi voi se non è meraviglioso”. Samantha De Grenet è tra i nuovi naufraghi sull’Isola dei famosi 12. Ed è così che la conduttrice, famosissima negli anni Novanta, si rimette in gioco e torna in tv dopo essersi dedicata per tanti anni alla famiglia. “Scegliere di partire non è stata una decisione facile da prendere ma la dolcezza, la serenità e la maturità di mio figlio mi hanno dato quella tranquillità di decidere”, ha scritto poche ore prima della partenza sul suo blog, I Love Bimbo. Felice di affrontare questa nuova esperienza, ma sempre col pensiero al suo piccolo Brando, 11 anni: “Per una mamma lasciare il proprio figlio senza la possibilità di alcun contatto non è una passeggiata di salute, ma saperlo con il suo papà e circondato dall’affetto di parenti ed amici mi rende assolutamente serena. Mi mancherà come l’aria che respiro ma mi auguro col cuore di non ritrovarmi sotto una palma a piagnucolare come una bambina, non me lo posso permettere, lui mi guarda ed io non posso fargli arrivare messaggi negativi”. (Continua dopo la foto)

brandodentroDe Grenet ha parlato di cosa si aspetta da questo reality: “Spero di riuscire a fare un’isola allegra e positiva, senza troppe discussioni e soprattutto senza sotterfugi e tattiche. Sono una donna che dice sempre le cose in faccia, anche se a volte possono essere poco carine, ma mi auguro che il mio interlocutore sarà così intelligente da apprezzare la mia onestà seppur scomoda. Il gruppo con cui vivrò questa avventura è assolutamente ben assortito, ho già le mie preferenze e le mie antipatie ma tutto può cambiare! Alcune persone nelle difficoltà migliorano, altre peggiorano…chissà, staremo a vedere”.

(Continua dopo le  foto)

brandodentrounosamanthadentroLa sua vita privata è alquanto movimentata: sposata giovanissima, ha divorziato. Si è risposata a Terni il 1º luglio 2005 con l’ingegnere Luca Barbato, dal quale si è separata un anno più tardi, dopo aver avuto da lui un figlio, Brando. Nel 2014 ha dichiarato di essere ritornata insieme a suo marito, padre di suo figlio. Nel 2016, divorziata, lo ha risposato.
Un amore sulle montagne russe, che è arrivato al traguardo più bello. Il primo matrimonio nel 2005, la crisi due anni più tardi, dopo la nascita di Brando. Poi il riavvicinamento tre anni fa e il nuovo “sì”. La showgirl ha postato sul suo blog www.ilovebimbo.com le foto social del suo favoloso matrimonio.