Gossip

“Quando ero ancora in forma…”. Prima senza mutandine con il figlio a coprire le nudità e ora ci ricasca. Nuova bufera su Beatrice Valli

 

Travolta da una tempesta social per via di alcune foto circolate sul suo profilo ufficiale di Instagram. E non è la prima volta. Insomma, Beatrice Valli non ne azzecca una. La giovane, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è in attesa di dare alla luce la sua Bianca. Ma ha mostrato di essere più interessata a tornare in forma che al parto, mostrando un fisico mozzafiato in costume da bagno. Pochi giorni fa aveva postato una foto con indosso una gonna color carne, che aveva suscitato le critiche di alcuni followers: molto ritenevano fosse senza biancheria intima, sebbene apparisse accompagnata dal figlio e dal futuro padre Marco Fantini. Inoltre alcune malelingue avevano ipotizzato che la futura mamma fosse nuda, tanto da utilizzare il figlio Ale per coprirsi le parti intime. Come ogni donna, la Valli ha visto il suo corpo cambiare notevolmente durante la gravidanza. Sfogliando delle vecchie foto, ne ha ritrovata una mentre era in bikini sulla spiaggia. Lo scatto mostra un corpo tonico e sensuale. Ma a scatenare le polemiche è stato quanto ha scritto a corredo della foto. Beatrice ha infatti scritto: “2 mesi e sarò di nuovo in forma smagliante (Che nostalgie queste foto però). )!! Questo modello è spettacolare e super sexy, peccato che io debba aspettare i primi di luglio per rimetterlo!! Mi raccomando sfoggiatelo voi prima di me”. Per molte followers, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta pensando solo alla forma fisica e non alla salute della sua bambina che arriverà tra non molto tempo. Una follower ha commentato: “Ma tu sei incinta, cosa più bella al mondo, aspetti la tua bambina… e pensi alla forma smagliante che non hai più? Io personalmente piuttosto di non veder l’ora di tornare con il fisichino, non vedrei l’ora di dare alla luce la mia bambina!!!”. I fan di Beatrice Valli si sono però divisi: chi difende a spada tratta la futura mamma, chi invece è d’accordo che la sua voglia di tornare in forma venga criticata. (Continua dopo la foto)

beadentroA far storcere il naso degli utenti è stata anche una foto di Marco Fantini che con due calici di vino sembra brindare insieme a Beatrice. L’immagine riprende lui e la sua fidanzata con un calice di vino in mano. Per alcuni non è normale che la Valli beva alcolici durante la gravidanza. In ogni caso, nessuno può sapere se quello sia stato veramente vino o meno. Inoltre, le critiche sono arrivate anche sul profilo della diretta interessata. (Continua dopo le foto)

beadentro3

beadentro2

Ma stavolta lei ha sbottato, mettendo a tacere le malelingue. Di fronte alle accuse dei fan, Beatrice ha risposto a tutti, difendendo così la sua posizione. “Ma tu sei una persona normale o no? Solo una persona così poco matura comprende questo messaggio come lo hai compreso tu. […] I figli sono la vita. La farei nascere subito pur di vederla e coccolarmela. Cosa stai dicendo?”.

beadentro1