Donna

“Pur di vendere mer**, avete sfruttato me e mia madre”. Naike Rivelli sbrocca sui social: la figlia di Ornella Muti questa volta non ci sta. E chiede, oltre alle scuse, un bel risarcimento

 

Pochi giorni fa aveva (come sempre) suscitato scalpore. Beccata insieme a sua madre Ornella Muti e a un’amica, Naike Rivelli aveva raggiunto il salone Federico Fashion Style a pochi passi da piazza di Spagna. Nel mezzo, sorrisi, abbracci, baci, linguacce a volontà. In particolare, come riporta Novella 2000, prima di farsi la messa in piega, si è dedicata alla sua amica, baciandola con passione. Per alcuni un nuovo amore, per altri solo l’ennesima provocazione. Ma stavolta le insinuazioni non sono affatto piaciute alla figlia della Muti. Naike Rivelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui mostra proprio l’articolo di Novella2000 che parla di lei e una presunta nuova fiamma. Naike nel video se la prende con Roberto Alessi, il direttore della rivista, pretendendo da lui scuse e risarcimento per aver inventato di sana pianta una fidanzata che non esiste. (Continua dopo la foto)

dentroEcco il testo del lungo post che accompagna il filmato :”Caro Roberto Alessi, un tempo un vecchio amico, trovo abbastanza assurdo e squallido che usi informazioni false sulle tue riviste che non vendono, per vendere. Usando la mia faccia, mia madre, le nostre foto che rubi in giro. E vorrei dirti una cosa, se io avessi una fidanzata, la presenterei a mia madre e lo farei sui miei social, quindi non c’è bisogno di dire cazzate per vendere le tue riviste. Roberto Alessi, ma tu sei il direttore di questa rivista giusto? Quindi sei un giornalista, ma mi domando, ma quando ti inventi delle storie che non esistono ma, è normale giusto? Si fa così in Italia?”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2


E ancora: “I baci proibiti, ci appiccichi Malgioglio, sembra una cosa a tre, non lo so, brutto, brutto… Mi ricordo un mondo quando il giornalismo aveva un senso, uno doveva comprovare che qualcosa era vero, la notizia, non tanto per vendere qualcosa che fa cagare”. Nel suo articolo, la rivista aveva ricorda anche come nel 2011, a sorpresa, la Rivelli – già mamma di Akash, avuto nel 96 dalla relazione con Christian Cetorelli e già divorziata dall’attore tedesco Manou Lubowski, con cui è stata sposata nove mesi nel 2002 – abbia rivelato di essere bisessuale. Ospite di Federica Panicucci a Domenica Cinque, aveva detto: “Mi piacciono gli uomini, ma mi piacciono anche le donne. Mi piace guardarle, le trovo bellissime, accessoriate, divertenti”.