Dopo la nascita del loro piccolo Leopoldo Mattia, l’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico prosegue a gonfie vele, tanto che i due pensano alle nozze. Pare dunque che il portierone della Juve stia vivendo un periodo d’oro: la vittoria dello scudetto, gli Europei di calcio in arrivo, una ritrovata armonia con la ex Alena Seredova e la serenitĂ di una tranquilla famiglia allargata.
(Continua a leggere dopo le foto)
Per rendere tutto perfetto, manca solo il matrimonio con la bella Ilaria, e a quanto pare Buffon ci sta pensando seriamente. PerchĂ© il sogno di sposare la D’Amico diventi realtĂ occorre però aspettare i tempi per il divorzio dalla Seredova, con la quale però – scrive un settimanale di gossip – l’accordo sarebbe giĂ raggiunto e la pace fatta. SarĂ per questo che, sul dito della conduttrice televisiva, sembra essere spuntato un nuovo anello.
Ilaria, intanto, dopo sei mesi di maternitĂ , si prepara a tornare al lavoro tra giugno e luglio, proprio in occasione degli Europei di calcio in Francia, ai quali prenderĂ parte anche il suo compagno, portiere degli azzurri.
“Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata. Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino”, dichiara la giornalista. La sua prossima pausa dalla tv sarĂ quella per il matrimonio con Buffon?
Aggiunge Gigi Buffon, dopo il trionfo in campionato con i bianconeri: “Non mi sento un grande uomo. Giudicatemi come sportivo”. Non ci resta che aspettare le nozze. Arriveranno a sorpresa durante questa estate, magari dopo gli Europei di calcio?