Donna

Prova costume con pancione agli sgoccioli per Francesca Rocco. La Chicca del Grande fratello sta per dare alla luce Ginevra e, nell’attesa, se la spassa al sole. Eccola

 

“Sole= Vitamina D….per me e per Ginevra”. Pancione agli sgoccioli per Francesca Rocco che si gode le giornate pre-estive in attesa che nasca la piccola Ginevra. Per lei, sempre attenta ai dettagli nel vestire, un costume nero intero firmato Elle Bi per prendere la tintarella. Anche il marito Giovanni Masiero su Instagram condivide una foto che riassume in un semplice scatto la felicità di questi giorni di attesa: “Tutta la famiglia in un solo abbraccio”, si legge nella didascalia. Insomma, anche l’ex gieffino non vede l’ora di diventare papà per la prima volta. Nella foto da lui pubblica lo si vede mentre tiene in braccio Francesca che stavolta sfoggia un bikini colorato mentre a sua volta  tiene stretto a sé l’adorato barboncino bianco. In attesa del lieto evento Francesca Rocco e Giovanni Masiero si concedono giornate spensierate all’aria aperta approfittando dei primi caldi. I due si erano conosciuti all’interno della casa del GF e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo due anni d’amore, i due ex gieffini sono convolati a nozze il 30 aprile 2016 nella chiesa di San Fermo Maggiore a Verona, ed sono ora in attesa della loro prima figlia, Ginevra, che dovrebbe nascere a giorni. Il matrimonio ha dimostrato anche ai più scettici che Francesca ci aveva visto giusto fin dall’inizio: è stata proprio Chicca a corteggiare spudoratamente Giovanni nella Casa più spiata d’Italia, credendo fortemente nel legame che li univa, mentre il Masiero ha impiegato molto più tempo per capitolare di fronte alla bella milanese. La Rocco ha sfoggiato il suo maxi pancione anche in occasione del Party Spring organizzato da Alessandro Martorana, il celebre couturier torinese di origini siciliane, prediletto da Lapo Elkann e “tesoriere” di gran parte del guardaroba di Gianni Agnelli. (Continua dopo la foto)

fradentro2

“Negli ultimi anni sono cambiati gli stereotipi di come portare la pancia. Non si usano più camicioni larghi (simili a tendaggi) per nasconderla: oggi la moda richiede esattamente il contrario. Mostrare la pancia: con eleganza e classe, ma mostrarla! Quindi nella mia scelta di outfit premaman opto, in base al tipo di occasione che ho, per degli abiti sempre comodi ed elasticizzati: la maggior parte delle volte attillati”, confidava pochi giorni fa la moglie di Giovanni Masiero. (Continua dopo le foto)

fradentro1 fradentro

Per essere sempre al top, il trucco di Francesca Rocco è nella scelta degli accessori: “L’importante comunque è sentirsi sempre a proprio agio e optare per scarpe comode. Soprattutto, consiglio di non esagerare con gli accessori: abbiamo già la pancia che è il nostro “accessorio” più bello”.