Bambino

Principino viziato? Il piccolo George senza pace: ad appena tre anni è sempre più chiacchierato. Questa volta nel mirino finisce la maglietta…

 

Principino viziato? Beh, non proprio. L’outfit indossato dal piccolo George per il suo terzi compleanno ha conquistato il popolo inglese. Il royal baby ha infatti sfoggiato una t-shirt a righe bianche e azzurrine da sole 9 sterline, poco più di 10 euro.

(Continua dopo la foto)

george-ok

Questa è la mise low cost pensata da mamma Kate e papà William per il servizio fotografico dedicato al piccolino che, almeno in Italia, aveva attirato su di sé alcune critiche per quel suo fare un po’ arrogantello. La maglia è stata acquistata, in saldo, negli shop Sunuva di Londra (capi di abbigliamento per bambini disegnati da una coppia di mamme, Sabrina Naggar ed Emily Cohen). Una scelta consapevole quella della duchessa di Cambridge, madre del terzo in linea alla successione al trono di San Giacomo.

(Continua dopo la foto)

george-dentrouno

Come ricorda il Corriere della Sera, del resto non è una novità visto che Kate Middleton, sin dai tempi del lungo fidanzamento con William ma persino ora dopo cinque anni a Buckingham palace (anche se lei per la precisione abita nelle stanze di Kensington palace), ha sempre amato far shopping fra le vetrine a prezzi accessibili di King’s Road e Regent Street a Londra. Non che rinunci a capi di alta moda ma è sempre attenta a cogliere e giocare con i sentimenti del pubblico, continuando a mixare capi da svariate migliaia di sterline, con abiti alla portata di tutti (o quasi).

(Continua dopo la foto)

george-dentro

Cosa significa la sua scelta? Mamma Kate, che per le foto ufficiali per il terzo compleanno di George l’ha presentato così con indosso una t-shirt da 9 sterline e con mocassini da barca da 15 sterline firmate Trotters, manda ai sudditi e al mondo l’immagine che anche per i piccoli di casa Windsor, la quotidianità è un capo in saldo a 9 sterline.