“Il duca e la duchessa di Cambridge sono felici di mostrare le nuove immagini del principino Louis in occasione del suo primo compleanno – si legge nel tweet dell’account Kensington Palace corredato da tre nuovi scatti dell’ultimo arrivato in famiglia – Le foto sono state scattate all’inizio di questo mese dalla duchessa nella loro casa a Norfolk”. Finalmente! Quello che fino a poco tempo fa era stato soprannominato “il principino invisibile” per via del fatto che ci fossero davvero pochissime foto del suo viso è tornato a mostrarsi. (Continua dopo la foto)
E i nuovi scatti sarebbero proprio opera di mamma Kate Middleton e, inevitabilmente, hanno già fatto il giro del web. Il fratellino di George e Charlotte, quinto in linea di successione, ha spento la sua prima candelina il 23 aprile e sembra già essere a suo agio di fronte alla macchina fotografica (e sfoggia già look impeccabili). (Continua dopo la foto)
Il piccolo Louis ha sorriso e giocato senza alcun tipo di imbarazzo con indosso prima un maglioncino bordeaux con dei bottoni sulla spalla sinistra, poi con un pullover blu decorato con un cagnolino, come mostrano i ritratti ufficiali scattati, come da tradizione ormai, da Kate Middleton. (Continua dopo le foto)
The Duke and Duchess of Cambridge are delighted to share three new photographs of Prince Louis ahead of his first birthday tomorrow 🎈
The photographs were taken earlier this month by The Duchess at their home in Norfolk. pic.twitter.com/VOJ7rhKthz
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) April 22, 2019
Per festeggiare il suo primo compleanno, i genitori Kate e William non potevano che organizzare una festa grandiosa e, anche se al momento si conoscono pochi dettagli, è che Carole Middleton, la mamma della duchessa e dunque nonna del festeggiato, avrà un ruolo centrale nei preparativi. Gestisce il marchio di famiglia dedicato ai bambini Party Pieces e per lei è una vera e propria tradizione celebrare il primo anno di vita di un bambino con un party da sogno.