Donna

Primo bikini col pancione (anzi, col pancino): Melita Toniolo come non l’avete mai vista. La conturbante Diavolita è incinta da 3 mesi: eccola alla prova costume

 

Mancava da un po’ sia al cinema che e in tv, ma la carriera di Melita Toniolo va sempre a gonfie vele. La showgirl trevigiana, che ha raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello, ha annunciato sul proprio profilo Instagram di essere in dolce attesa. A darle la gioia di diventare madre è il compagno Andrea Viganò, in arte Pistillo, con il quale ha una relazione dal 2015. Smessi i panni della conturbante Diavolita nel programma di Italia1 Lucignolo, dunque, la showgirl si appresta a indossare quelli premaman. A marzo ha recitato per la prima volta a teatro, impersonando il ruolo della ragazza incinta, nello spettacolo “9 mesi e un giorno”, scritto da Olivia Manescalchi con Lorenzo Branchetti. Uno spettacolo profetico, si potrebbe dire visto che oggi, a 31 anni, è davvero in dolce attesa. Eccola, allora ammaliare i propri fan con il primo bikini sopra le curve premaman. Il pancino è solo accennato e l’ex gieffina anche in gravidanza è in splendida forma. Melita nello scatto condiviso su Instagram indossa un costume rosa ed è splendida. Il papà del bimbo che porta in grembo è il comico di “Colorado” Viganò, col quale già da un po’ sta vivendo un’intensa storia d’amore. (Continua dopo la foto)

melitadentro2La Toniolo ha annunciato la gravidanza pochi giorni fa con una foto pubblicata sul social. Lo scatto la ritraeva insieme alla dolce metà, circondata da pallonicini celesti. Il bebè in arrivo, quindi, sarà un maschietto. Lei è al settimo cielo e anche in gravidanza supera a pieni voti la prova bikini.
Molto attiva sui social network, ha ringraziato i fan che dopo l’annuncio del bebè in arrivo l’hanno tempestata di messaggi di auguri proprio dal suo profilo su Instagram. (Continua dopo le foto)

melitadentro1 melitadentro

Ecco cosa ha scritto: “Dopo 12 settimane (e 5 giorni!) ho voluto condividere con voi la gioia più grande di tutta la mia vita: Il nostro piccolino… non vediamo già l’ora di averlo tra le braccia. Sono ubriaca di felicità, di emozione, non capisco più niente, davvero. Grazie ancora di cuore della vostra vicinanza. Perdonatemi se (probabilmente) non parlerò molto della mia gravidanza, ma sono diventata molto più riservata di qualche anno fa..o forse lo avevate già capito?”.