Concepimento

Prima le voci sul quarto figlio, sempre più insistenti, poi (addirittura) la visita ginecologica in tv. Adesso, però, Michelle Hunziker e il suo Tomaso spiazzano tutti

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una delle coppie più belle e unite del mondo dello spettacolo. Si sono trovati, innamorati, sposati e hanno dato alla luce due splendide bambine, Sole e Celeste. Senza dimenticare Aurora poi, la primogenita di Michelle avuta ai tempi dell’unione con Eros Ramazzotti. Una famiglia bellissima e molto unita che nei giorni scorsi ha festeggiato i primi 40 anni della Hunziker. Grande festa per la showgirl e conduttrice svizzera che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a 17 anni. Indimenticabile, a quei tempi, la pubblicità degli slip Roberta. Scommettiamo che ve la ricordate tutti la treccia biondissima che finiva proprio sul lato b perfetto di Michelle. Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quello spot e adesso Michelle è una conduttrice affermata e seguitissima. Anche sui social. A proposito di famiglia, c’è un rumor che serpeggia da mesi e mesi sul suo conto, quello sulla sua quarta gravidanza. Pur di dimostrare al mondo che si trattava di un gossip infondato, la stella di Striscia la Notizia ha fatto una visita ginecologica di fronte all’Italia intera e che è poi andata in onda durante il tg satirico. Oggi, però, qualcosa deve essere cambiato… (Continua a leggere dopo la foto)

 

michelledenrteo2

Fermi tutti: non è incinta. Ma ci sta pensando. Non ha mai nascosto, d’altronde, il desiderio di un fratellino da dare a Sole e Celeste, è solo che vuole prendersi una piccola pausa. “L’amore a quest’età è bellissimo, più consapevole. Oggi amo in modo maturo, non sono estremista – ha svelato al settimanale Chi – Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la mia famiglia. È questo il mio progetto. Io ci credo. È questo il percorso della mia felicità”.

(Continua a leggere dopo le foto)

michelledentro

michelledentro1

Avere un maschietto sarebbe il massimo per Michelle e Tomaso e, dal momento che Sole e Celeste hanno pochissima differenza di età, i coniugi Trussardi hanno deciso di aspettare ancora un po’ prima di provare ad avere un altro figlio. “Mi do l’ultima chance tra due anni. Ci riprovo e lo faccio. Ora è il momento della tregua. Accettare la sorellina, per Sole, all’inizio è stata dura. I bambini vivono un sentimento simile al tradimento quando arriva un altro con cui debbono rapportarsi. Condividere è una forzatura per tutti. Ma vederle giocare insieme sarà bello”, aveva chiarito in passato al settimanale Vanity Fair. È solo questione di tempo, quindi, per vedere la famiglia Trussardi allargata.