Bambino

Prima la separazione dei genitori, poi gli scandali e l’arresto del papà. Quindi la madre e i suoi atti di autolesionismo. Il dramma di Carlos, il figlio 15enne di Fabrizio Corona e Nina Moric, che la nonna cerca di salvare

 

Fabrizio Corona lo scorso 21 febbraio 2018 ha ufficialmente lasciato il carcere di San Vittore per recarsi in una comunità di recupero: dopo 16 mesi di carcere l’ex fotografo dei vip è tornato in libertà. Nina Moric con la quale Corona è stato sposato per tredici anni e dalla cui unione è nato il figlio Carlos, non ha perso l’occasione per rilasciare un’intervista. La modella croata sul settimanale Oggi ha commentato positivamente il ritorno in libertà dell’ex fotografo: “So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio”, ha raccontato la Moric. Lei e il figlio sono stati separati dopo alcuni atti di autolesionismo da parte della modella e ora il bambino è stato affidato alla nonna paterna. “Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la ‘amata’ nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti…”, dice. (Continua dopo la foto)

niandentro2Attualmente il 15enne, precedentemente affidato alla croata, è stato collocato dalla nonna paterna, Gabriella Corona: colpa, come detto, di alcuni atti autolesionisti passati della showgirl e modella che adesso minimizza. “Una notte piena di bugie ed equivoci”, spiega ad Oggi. Lei non ha dubbi: spera che ora stia col padre, molto meglio. (Continua dopo le foto)

ninadentro ninadentro1“Meglio suo padre che sua nonna”, afferma poi Nina Moric riguardo all’affidamento di Carlos. E su Fabrizio Corona libero fa sapere: “Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia. Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano”.