Gossip

Prima estate con la cucciola per Crisitina De Pin e il calciatore Montolivo: in spiaggia, al tramonto, anche la piccola Mariam

 

La piccola è arrivata meno di due mesi fa. Lei, bella e mamma premurosa, la porta al mare con un telo per proteggerla dagli insetti e dal caldo. Lui, raggiante fa le prove generali da bravo papà.

(Continua dopo la foto)

depin4La famiglia Montolivo è in Toscana, al mare. La bimba, nata il 12 maggio scorso, è nel passeggino coperto dal velo, per restare protetto dall’eccesso di luce e di caldo, e dagli insetti. Mamma Cristina è, non c’è nemmeno da dirlo, già in forma. La gravidanza non sembra aver lasciato ricordi sul fisico della conduttrice di “Tacco 12… Si nasce!”, conduzione che ha interrotto con l’arriva della picola principessas Mariam.

depin

È la prima volta, e le prime volte si ha paura di tutto», aveva detto, «Il desiderio di una famiglia l’ho sempre avuto. Ma un figlio deve arrivare al tempo giusto, quando ci pensi di più. E così è stato. Oggi ho più consapevolezza di quando avevo vent’anni, diciamo che mi sentivo pronta. E anche Riccardo. Questa bambina l’abbiamo cercata, ed è venuta subito».
depin3

Ora, quella paura, sembra averla lasciata alle spalle: Cristina appare sicura, con la sua Mariam e il neo papà Riccardo: al mare al tramonto, o all’alba, quando il caldo non è troppo per Mariam!