Notizie

Presa di mira dai bulli per quel particolare fisico che invece diventa la sua fortuna come modella

 

A scuola era un incubo: presa in giro dai bulli per le sue sopracciglia folte e lunghe. Ora la 17enne si prende la rivincita con i compagni: “Quando ero ancora più piccola, era una cosa che mi facevano notare tutti quanti”, ha raccontato la giovane a ‘W Magazine’. “Ero presa in giro a causa della lunghezza delle mie sopracciglia e per quanto erano folte”, ha aggiunto.  “Sono state la mia fortuna.

(Continua dopo la foto)

bulli3

Oggi a Natalia non importa cosa pensa la gente e si dice fiera che le sue sopracciglia siano diventate in fondo il suo ‘marchio di fabbrica’: ha ottenuto un contratto con un’agenzia di modelle. Così Natalia Castellar – nata a Ponce, Portorico – ha messo a tacere tutti gli ‘haters’ proprio grazie alla sua caratteristica unica.

bulli4“Ho appena concluso le pratiche e sono molto entusiasta di essere entrata a farne parte – ha raccontato in un’intervista a ‘Urban Outfitters’ – non vedo l’ora di viaggiare e lavorare“. Una sorta di Frida Kahlo con un corpo più fortunata della grande pittrice messicana.

 

Processed with VSCOcam with c9 preset