Gossip

Pizzicato! Lui, dal look sempre impeccabile e riservato, non ne sarà affatto felice ma i paparazzi non perdonano. Alessandro Di Battista è stato beccato così

 

I maligni potrebbe definirlo il classico “mammone”, ma vuoi mettere la comodità! Certo, gli impegni da parlamentare sono tanti e lo costringono spesso a spostarsi in giro per l’Italia. E allora anche lui continua a cedere al richiamo materno perché, evidentemente, non ha tempo nemmeno di risolvere il “problema” ricorrendo a qualche alternativa (tipo: la lavanderia?”). È un Alessandro Di Battista inedito quello pizzicato dal settimanale Chi, che pubblica le foto in esclusiva: il deputato del Movimento 5 Stelle, da sempre volto “attivo” del partito e reduce dai suoi tour in motocicletta in giro per l’Italia, mostra il suo lato “viziato”. A ottobre nascerà il figlio che aspetta con la compagna Sahra, ma Dibba non rinuncia alle attenzioni della madre, che lo “coccola” e gli garantisce un look impeccabile. Come è già capitato alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, fotografata mentre stava facendo colazione in pigiama sul balcone di casa sua, anche Alessandro Di Battista è stato paparazzato in un contesto decisamente privato. Stando a quanto pubblica il settimanale diretto da Alfonso Signorini, quindi, sarebbe questo il segreto dell’aspetto sempre ineccepibile del politico romano 38enne. Ecco la pennellata acida di Chi: “Ed è forse proprio grazie all’aiuto materno che Di Battista ha sempre un look impeccabile”. (Continua dopo la foto)

dibbadentroIntanto, Dibba tempo fa ha rotto il ghiaccio presentando con un selfie a tutto il pubblico della Rete la sua Sahra, dopo aver troncato la storia con Ana, la bionda moldava che conobbe qualche anno fa in treno durante un viaggio da Milano a Roma. Adesso insieme a lei sembra davvero felice. (Continua dopo le foto)

dibbadentro1 dibbadentro2

Qualche settimana fa, i due hanno trascorso un week end romantico in un agriturismo a Perugia. Lui, spesso, a Roma l’accompagna in scooter in giro senza mollarla mai un attimo.