Vita di coppia

Pizzicati! Tra coccole, baci e abbracci, nuova luna di miele bollente per la bella conduttrice e il suo principe azzurro

 

Una nuova luna di miele per la coppia? Pare proprio di sì. E la temperatura tra i due è decisamente bollente. Alessia Marcuzzi, dopo aver festeggiato Il “Natalino”, ovvero un 25 dicembre anticipato con la sua famiglia allargata tra bambini, parenti e regali da scartare, è volata al caldo con Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice appare al settimo cielo nei suoi giorni di festa mentre il marito la filma tra balletti improbabili e mosse sensuali. Dopo aver festeggiato con la sua famiglia allargata nel suo appartamento di Roma, è volata al caldo. Una vacanza romantica a due con Paolo. Così, dopo la cartolina social che ritraeva in spiaggia Francesco Totti, Ilary Blasi e i loro tre figli, anche altri personaggi dello spettacolo hanno deciso di trascorrere le feste natalizie al caldo. (Continua dopo la foto)

aledentro Prima di tornare al timone della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, la bionda showgirl ha deciso di fare il pieno di energie concedendosi una romantica fuga d’amore con il marito proprio alle Maldive. Qui, tra un tuffo e l’altro in mare, le ore passate a crogiolarsi sotto il sole, le sedute di yoga al tramonto e i bikini mozzafiato condivisi su Instagram, la conduttrice ha incontrato amiche italiane.

(Continua dopo le foto)

aledentro2

aledentro1

Come ricorda il Secolo XIX tra loro Roberta Sinopoli , anche lei lì in vacanza col marito Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana. «Super cenetta con una super Pinella!!!», ha commentato lady Marchisio su Instagram.
Alle due si è unita anche la sanremese Federica Pignotti , fidanzata di un altro bianconero, il centrocampista Stefano Sturaro: tutte insieme, con altre amiche, a ballare fino a notte fonda in spiaggia sotto la luna…