Gossip

Più bella di prima! Federica Nargi è diventata mamma da pochi mesi e non si stacca mai dal suo piccolo tesoro, Sofia. Eccola

 

“Turisti a Verona per la gioia di @alessandro_matri_32 #polpettaontheroad #verona #casagiulietta #love #familyintrasferta”. Fuga romantica nella città degli innamorati per Federica Nargi e Alessandro Matri, volati a Verona con Sofia. Una piccola gita in famiglia nella città di Romeo e Giulietta. Una bella giornata vissuta da turisti e condivisa con i fan sui social. L’ex velina 27enne, showgirl, modella e attrice, e il bomber 32enne, insieme a Sofia, 5 mesi, si sono lasciati coinvolgere dall’atmosfera magica che si respira in una città fortemente contaminata dal capolavoro lirico di Shakespeare e in cui molti luoghi parlano d’amore. E quello che traspare è come la neomamma sia ancora più bella di prima: le gioie della maternità le fanno davvero bene. Tra le immagini, una in cui la Nargi è immortalata con Alessandro Matri accanto e la piccola Sofia nella carrozzina all’interno cortile della famosissima casa di Giulietta in via Cappello 23, un’antica casatorre di origine medievale risalente al 1200, originariamente di proprietà della famiglia dei Dal Cappello, da qui il nome Capuleti nella tragedia.La bella famigliola ha passeggiato per le vie del centro, visitato i monumenti più famosi e fatto anche un po’ di shopping, approfittando della bella giornata di sole. (Continua dopo la foto)

fededentro Quindi, come da tradizione scaramantica, Federica Nargi e Alessandro Matri si sono lasciati fotografare mentre accarezzavano entrambi il seno destro della statua in bronzo raffigurante Giulietta: la leggenda narra che compiere questo gesto porti fortuna. “Dicono che porti bene #turistafaidatè #lafamilyintrasferta @fede_nargi”, ha scritto il calciatore giustificando così il gesto.

(Continua dopo le foto)

fededentro1fededentro2L’arrivo di Sofia ha suggellato un amore nato sette anni. I due ora pensano solo al matrimonio anche se per il momento una data ancora non c’è. La coppia convive a Modena visto che l’attaccante gioca nel Sassuolo e per il momento la modella e attrice ha accantonato gli impegni di lavoro. Una decisione presa per dedicarsi esclusivamente alla neonata, visto che si è dichiarata assolutamente contraria alle tate o baby sitter.