Gossip

Pierfrancesco Favino, ecco la sua famiglia. Una compagna (anche lei vip) e due figlie, l’attore romano è il vero re del Festival di Sanremo 2018

 

“L’unico motivo per cui guarderò Sanremo è proprio perché c’è Favino”, “Ciao amore mio Francesco Favino che bello che sei, guarderò Sanremo solo perché ci sarai tu”, “Favino salvaci tu”. Pubblico femminile in delirio per Peirfrancesco Favino: sui social l’attore romano è stato sommerso di apprezzamenti. A rilevarlo è una ricerca condotta da Reputation Manager, principale istituto italiano nell’analisi e misurazione della reputazione online dei brand e delle figure di rilievo pubblico, che conferma un grande tifo da parte del web per Favino (il 38% dei commenti degli utenti a lui dedicati sono positivi), staccandosi di poco da Baglioni (43% di commenti positivi), battendo, invece, di gran lunga il gradimento per la Hunziker (6% di commenti positivi). E ora che tutti i riflettori sono puntati su di lui, c’è inizia a curiosare anche nella sua vita privata. L’attore ha 48 anni, non è sposato, ma da quindici anni è felicemente impegnato con  figlia di Gabriele Ferzetti. Come il padre e il compagno, anche Anna è un’attrice. Molti i suoi lavori al cinema e in teatro, anche se al grande pubblico è conosciuta principalmente grazie alla webserie “Una mamma imperfetta”, scritta dal rinomato autore tv Ivan Cotroneo. I due si sono conosciuti quasi vent’anni fa ad una festa e non si sono più lasciati. (Continua dopo la foto)

dentroA coronare l’amore della coppia anche due figlie: Greta e Lea hanno rispettivamente 12 e 5 anni. Il primo incontro tra la Ferzetti e Pierfrancesco è arrivato ad una festa con amici in comune: la passione per il ballo li ha subito avvicinati. Ma i due non sentono il bisogno di sposarsi. Il loro segreto? “Ci vediamo poco, e ogni volta è una gioia ritrovarsi. Credo sia fondamentale mantenere i propri spazi, oltre al lavoro e alla famiglia. Se si sta un po’ separati, la coppia si rafforza. Abbiamo vissuto in due case fino ad alcuni mesi dopo la nascita di Greta, la nostra primogenita” ha raccontato a Io Donna la Ferzetti. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2

La moglie di Favino ha puntualizzato: “In due appartamenti nello stesso palazzo. Ci abbiamo messo un po’ a passare alla convivenza, ad allineare i percorsi. Piefrancesco ha 13 anni più di me, viene da una famiglia tradizionale”. Favino ha invece dichiarato sulla sua vita privata: “Fra noi c’è confidenza, stima, intesa immediata”. Ecco invece Favino nel suo ruolo di papà. “Fare il lavoro che ami è una fortuna sfacciata, ma tutto ha un prezzo e non posso negare che questo abbia conseguenze sulla vita delle mie figlie. Il desiderio di passare più tempo con loro sta diventando urgente. Per la più grande, l’adolescenza è dietro l’angolo. Quando avranno bisogno di me, ci sarò” ha rivelato il presentatore di Sanremo 2018 alla rivista Gioia.