Gossip

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: fiori d’arancio in estate? Tutti in attesa del matrimonio (blindatissimo) dell’anno

 

Finalmente sposi, questa estate, nella loro Portofino… Si rincorrono sempre più insistenti sul web le voci sul matrimonio dell’anno. Pare che Silvia Toffanin, dopo 2 figli e 15 anni di convivenza, abbia sempre più voglia di regolarizzare la sua unione con il figlio del Cavaliere Pier Silvio Berlusconi.

(Continua a leggere dopo le foto)

Milano, Trasmissione "Verissimo".Nella foto : Silvia Toffanin

Inoltre, chi la conosce bene, racconta che Silvia sta già organizzando in gran segreto il suo matrimonio. Che sarà celebrato sicuramente a Portofino, buen retiro estivo della coppia, e sarà solo per pochi intimi, oltre alla grande ‘Berlusca family’.

La Toffanin ha da poco dato alla luce Sofia Valentina, la sua secondogenita dopo Lorenzo Mattia (per il vicepresidente Mediaset è il terzo figlio, è già papà di Lucrezia Vittoria). Di solito molto riservata, anche nelle ultime interviste non ha mai parlato di progetti di matrimonio. Ma, stando ai ben informati, per quanto si dica molto contenta del suo attuale stile di vita, sognerebbe anche lei l’abito bianco in fondo in fondo.

01-00226672000032

Parlava così Silvia all’indomani della nascita della seconda figlia: “Non amo la mondanità, sto bene a casa e preferisco godermi la mia famiglia”. E ancora:  “Poco tempo fa, quando ero ancora incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale. Mi piace passare del tempo con i miei figli e con il mio compagno”.

silvia 3Ultimo dettaglio: la lontananza dal suo grande amore Pier Silvio Berlusconi. Entrambi impegnatisismi col lavoro, capita che non si vedano per tanto tempo. “Sentirne la mancanza” – spiega Silvia  – “e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante, che mi fa star bene: tiene vivo il nostro amore”.