Famiglia

Piccoli Briatore crescono! Nathan Falco compie 8 anni e la sua è una festa da vero vip. Ma il regalo più bello arriva da papà Flavio e mamma Elisabetta Gregoraci. E le foto del party testimoniano tutto

 

Le voci si rincorrevano da tempo, puntualmente smentite eppure continuavano a circolare. Poi, poche settimane fa è arrivata l’ufficialità: la separazione della coppia. Ma a pochi giorni dall’annuncio, raggiunta da Valerio Staffelli, Elisabetta Gregoraci aveva detto: “Cose che succedono”. Sottolineando che può accadere anche dopo ben 12 anni di amore, e un figlio. E Staffelli ironizza: “Sarà la crisi del 30esimo anno, visto che è questa la differenza di età che avete voi due…”. L’inviato di Striscia aveva insistito: “E il ‘vitalizio’ che dovrà darle Briatore?”. La Gregoraci aveva risposto: “I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”. Inoltre, davanti alle telecamere, la Gregoraci aveva dichiarato di non avere fidanzato, né spasimanti al momento, dichiarandosi donna single e mamma dedita alla vita di suo figlio Nathan Falco. (Continua dopo la foto)

dentroDa allora i due hanno però iniziato vite separate. Con un’eccezione: il compleanno di Nathan Falco. Il piccolo ha compiuto 8 anni e Flavio Briatore ha postato sulla sua pagina Twitter una bella foto insieme all’ex compagna e al bambino, che nella foto mostra anche i regali ricevuti per questa giornata. Anche la showgirl ha condiviso lo scatto, ma su Instagram. Insomma, tra i due resta l’affetto e un rapporto continuo per il bene del figlio. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2La separazione da Flavio Briatore, molto chiacchierata in Italia ma ancora taciuta all’estero, è stata una delle notizie più in vista durante le vacanze di Natale. Da mesi si rincorrevano voci sulla crisi nella coppia, puntualmente o non commentate o smentite da Briatore stesso, e in molti pensavano si trattasse davvero di un falso allarme. Ma non è stato così. All’improvviso, il 23 dicembre le foto dell’incontro dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace ha messo fine alla parola matrimonio e le vite della coppia si sono ufficialmente separate.