Donna

“Piangeva miseria e invece guardatela…” La bella showgirl sull’Isola dei famosi si lamentava dei soldi (che diceva di non avere), ora però pubblica queste foto…

 

Per la showgirl paraguaiana le vacanze sono extralusso.  Claudia Galanti è in Sardegna coi figli Liam Elijah e Tal Harlow. Le foto sui social, che lei stessa pubblica, la mostrano felice mentre si gode il mare su uno yacht.

(Continua dopo la foto)

claudia.dentrounoE, come riporta Oggi, si scatena con i figli in simpatiche coreografie. Coreografie che però non inteneriscono i followers, irriducibili nel criticare la showgirl, che pianse miseria (una miseria relativa) prima di andare all’Isola dei famosi e che, tra Capri e Sardegna, si sta invece godendo vacanze extra-lusso. Con qualche inconveniente, al di là delle polemiche: Liam, infatti, si è infortunato alla caviglia destra e ha fatto ricorso a un tutore.

(Continua dopo la foto)

claudia-dentro

Intanto, il gossip non va in vacanza. La showgirl paraguaiana e l’imprenditore Tommaso Buti sono stati visti di nuovo insieme a Porto Cervo. I due l’anno scorso erano una coppia e avevano trascorso le vacanze proprio in Sardegna con i figli che lei aveva avuto dall’ex Arnaud Mimram. Quest’anno l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è tornata a Cala di Volpe, ma sui social non ci sono tracce di Buti. A postare la foto che fa pensare ad un ritorno di fiamma è stata Simona Ventura.

(Continua dopo la foto)

claudia-fbuno

La conduttrice torinese ha condiviso uno scatto dal Billionaire di Porto Cervo. Insieme a SuperSimo c’è il compagno Gian Gerolamo Carraro e poi Claudia Galanti e Tommaso Buti. I due sono sempre rimasti in buoni rapporti, ma non è chiaro se si tratti di un ritorno di passione. Secondo molti Claudia e Tommaso sono di nuovo insieme. Ma conferme al momento non ce ne sono…