Nato una decina di giorni fa a Perugia, per lui è già tempo di social network. Eccola la prima foto di Pablo e i primi dieci giorni da mamma bis per Laura Chiatti. Come sottolinea Tgcom, l’attrice appare decisamente provata da questa nuova maternità. Lo scatto la mostra col viso struccato e assonnato, i capelli arruffati e la casa in disordine. Insomma, è il ritratto perfetto di ogni mamma alle prese con due bebè.
(Continua dopo le foto)
Ma lei non se ne cura, anzi ironica e felice pubblica lo scatto al naturale con i due bimbi sul lettone e un’aria “leggermente sconvolta”. Una famiglia numerosa, d’altronde, l’ha sempre sognata. E Marco Bocci le è sembrato subito l’uomo giusto con il quale metterla su. Tanto che a pochi giorni dal secondo anniversario di nozze, celebrate il 4 luglio 2014, è già arrivato il secondo figlio.
(Continua dopo la foto)
Si tratta della prima immagine social di Pablo, insieme al fratello Enea, un anno e mezzo. L’attrice dopo aver cinguettato “le nostre sì che sono notti da leoni” mostrando biberon e pannolini, ha mostrato un’altra foto della famiglia. “Leggermente sconvolta” scrive mostrando quel che succede con un neonato in casa. I follower apprezzano e piovono complimenti per la sua naturalezza e sincerità.