Donna

“Perché ho detto no…”. GF Vip e Isola dei famosi, il gran rifiuto. Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera conosciuta per avere 42 piercing su tutto il corpo, è corteggiata da tutti i reality. Ma non accetta

 

“È da un po’ di anni che mi vorrebbero sia al Grande Fratello Vip sia all’Isola dei Famosi, ma io ho sempre rifiutato”. Elettra Lamborghini snobba i reality. Il motivo? Semplice, va ricercato nella sua passione per la musica che al momento la assorbe completamente. “Ora sono concentrata sulla musica. Ho già un album pronto, la prossima canzone uscirà a settembre. E poi voglio continuare a fare televisione. Il mio futuro è imprevedibile”, ha detto al festival della tv di Dogliani. Nipote di Ferruccio Lamborghini, famoso fondatore della casa automobilistica si è fatta conoscere dal pubblico per i 42 piercing su tutto il corpo (15 sono diamanti), i tatuaggi, il fisico bombastico e per le sue numerose partecipazioni televisive. La sua carriera è cominciata con le varie esibizioni nelle discoteche lombarde fino ad arrivare nel 2015 come ospite dello show televisivo del Chiambretti Night. Quindi, l’anno successivo ha partecipato al Super Shore, programma trasmesso in Spagna e America Latina, cominciandosi a creare un percorso lavorativo anche in Italia grazie alla sua partecipazione nel 2016 al docu-reality di Mtv chiamato #Riccanza. Un reality show dedicato alla vita di quei giovani milionari italiani e al loro stile di vita oltre gli eccessi. (Continua dopo la foto)

fbok“È un programma che interessa – ha detto Elettra Lamborghini a proposito proprio di Riccanza – piace a chi sta a casa immaginare la vita di persone che poi sono normalissime, come me. Io sono la prima a considerarmi una ragazza del tutto normale. Una terza stagione? Non ho la più pallida idea”. E respinge l’accusa che il programma possa essere diseducativo per i giovani: “Qualsiasi programma può esserlo, un programma di talent dove si apprezza il fisico di una persona o un programma di cucina dove gli danno dell’ignorante a chi non sa cos’è lo scalogno. È televisione”. (Continua dopo le foto)

fboj fbohNel 2017 ha partecipato al Gran Hermano Vip, entrando in conflitto proprio con Aida Nizar, concorrente dell’attuale Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso. Elettra, al momento sulla cresta dell’onda grazie al suo nuovo singolo che ha conquistato il Disco di Platino, ha pubblicato una storia su Instagram dopo essere stata nominata proprio su Canale 5 nella puntata del GF 15, promettendo agli italiani la sua prossima partecipazione in un reality show tutto made in Italy. Non per ora, però: adesso, nella sua vita c’è solo la musica.