Donna

“Per rispetto di Fabrizio Frizzi!”. Michelle Hunziker pronta all’esordio con “Vuoi scommettere?”, il nuovo programma che condurrà con la figlia Aurora. E adesso rivela l’omaggio al collega scomparso

 

“Realizzarsi nella vita, fare il lavoro che ami è già una grande conquista. Ma il vero successo per me è vincere la scommessa d’amore… Camminare con l’uomo che ami fino alla fine dei tuoi giorni e creare una bella famiglia numerosa da accudire e amare. Proprio perché forse è una cosa difficile da realizzare… questa è la mia scommessa più importante…”. Così Michelle Hunziker in un post sul suo profilo ufficiale Instagram. La showgirl dedica sul social un pensiero al suo Tomaso Trussardi. Una bellissima foto in bianco e nero della tenera coppia accompagna le parole di Michelle. Ma lancia anche la sua nuova sfida: fare tv con Aurora. Dopo l’esperimento fallito dalla Rai delle sorelle Parodi a Domenica In ora la figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti affiancherà la madre nel ruolo di inviata del programma “Vuoi Scommettere?”, in cui alcuni ospiti vip faranno delle scommesse sulla riuscita delle imprese di diversi concorrenti sottoposti a prove di cultura e abilità. Partenza lunedì 7 maggio con un ospite della casa, Maria De Filippi, anche se la curiosità è tutta nel capire se ci sarà anche una riunione di famiglia in tv con padre Eros. (Continua dopo la foto)

dentro2Come sappiamo, non è la prima esperienza televisiva di Aurora Ramazzotti: la 21enne ha già condotto il daytime di X Factor, anche se all’epoca fu molto criticata dalla piazza dei social che le diedero della “raccomandata” in quanto “figlia di”. Ora per lei una prova ancora più grande. Dalla madre ha raccontato di aver preso l’autoironia (“Mi ha aiutata più di una volta a farmi scivolare le cose addosso”); dal padre la generosità (“«È buono come il pane, anche se io ho un po’ di malizia in più. Lui è davvero l’uomo che più ammiro al mondo”). (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro sopra“Scommettiamo che?” era la trasmissione del grandissimo Fabrizio Frizzi. Ereditare un peso così grande, un programma che ha tenuto compagnia agli italiani per tanti anni, non era facile”, racconta Michelle Hunziker a Chi. Per questo, “per rispetto di Fabrizio abbiamo chiamato la trasmissione Vuoi scommettere?. Sono carichissima e senza paura”.
La Hunziher sulla figlia inviata ha detto: “Voglio rompere il tabù sui figli d’arte, in America lavorano tutti. Nella prima puntata è stata una bomba!”.