Gossip

Per la prima volta sulla passerella di Dolce&Gabbana: dopo la mamma, storica top model, ora è il figlio a rubare la scena

 

Lo conoscete? Eppure, a guardarlo bene, assomiglia alla sua mamma, una top model e attrice americana bellissima. Indizio: il neo sul viso. Lui , 16 anni, in occasione della Milano Fashion Week, ha sfilato sabato scorso per la prima volta per la Maison Dolce&Gabbana che ha presentato la nuova collezione Uomo Primavera/Estate 2017, organizzando una sfilata davvero fuori dal comune. Ad animare l’evento è stato un gruppo di Youtuber famosissimi, da Cameron Dallas al cinese Han DongJun fino a Luka Sabbat, Huang JingYu e un’orchestra jazz. E c’era anche questo giovane modello debuttante tra le novità della sfilata. Sotto gli occhi orgogliosi della sua mamma.

(Continua dopo la foto)

walks the runway at the Moschino Spring/Summer 17 Menswear and Women's Resort Collection during MADE LA at L.A. LIVE Event Deck on June 10, 2016 in Los Angeles, California.

Sguardo profondo, capelli gelatinati, fisico asciutto e un fascino irresistibile che ricorda quello della top che ha stregato il pubblico negli anni Novanta, lei è Cindy Crawford. la modella, attualmente sposata con Rande Gerber, un proprietario di club, ha due figli, Presley Walker (nato nel 1999) e Kaia Jordan (nata nel 2001).

HONG KONG - JUNE 16: Supermodel and OMEGA Ambassador Cindy Crawford poses with her daughter Kaia Gerber, and son Presley Gerber as they attend 'The Hospital In The Sky' Asian premiere presented by OMEGA on June 16, 2015 in Hong Kong, Hong Kong. (Photo by Anthony Kwan/Getty Images for Omega)

Presley Walker Gerber è apparso sulle passerelle della Milano Fashion Week con indosso un abito nero classico, è apparso sicuro di sé e non tentennato neppure per un attimo, dando prova di essere ormai cresciuto. Insomma, il figlio della top model è stato uno dei protagonisti della sfilata Dolce&Gabbana e sembra avere tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma. Chissà se riuscirà a fare storia nel fashion system come ha fatto Cindy, per il momento ne ha ancora di strada da fare ma, in fondo, ha solo 17 anni.