Famiglia

“Per il bene di Santi non posso farlo”. Belen divisa tra Stefano De Martino e Andrea Iannone. Dopo il Capodanno tra le Baleari e Barcellona, è volata a Dubai col piccolo Santiago

 

Le festività per Santiago non finiscono mai. Belen Rodriguez dopo il Capodanno con famiglia, amici e fidanzato alle Baleari e a Barcellona si regala ancora qualche altro giorno di vacanza. A Barcellona si è rilassata insieme a mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo Rodriguez, la zia Maria José, il fratello Jeremias Rodriguez e la fidanzata Sara Battisti, l’amica Patrizia Griffini e il suo Andrea. Poi è rientrata a Milano per attendere il ritorno da St. Moritz del bimbo. Il piccolo è stato in montagna a St. Moritz con il papà Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. E adesso è voltato negli Emirati Arabi con la madre. Come accade in tutte le famiglie allargate, con loro anche il nuovo compagno Andrea Iannone, a cui si è molto legato. Sul social l’argentina condivide alcuni scatti insieme al figlio di 4 anni. “Guarda il mondo piccolo mio e apprezza ogni piccola cosa!!!!”, scrive la showgirl argentina 33enne sul suo profilo. (Continua dopo la foto)

belendentro1Nonostante siano trascorsi due anni dalla separazione definitiva della showgirl dal ballerino, e la storia d’amore con il pilota di moto GP prosegua lasciandosi dietro le voci di presunte crisi, dei loro rapporti si continua a parlare. Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto esclusive che mostrano l’argentina insieme al compagno e all’ex marito, ma, benché possa sembrare ‘indecisa’ tra i due uomini della sua vita, la scelta è tutt’altro che esitante. “Finché c’è Santiago, che è la cosa più bella che ho, Stefano sarà sempre nella mia vita” ha detto a Oggi Belen che considera una priorità assoluta far sentire a Santiago che con il suo papà va tutto bene. (Continua dopo le foto)

belendentro2 belendentrp

Insomma, per il bene del figlio i rapporti col ballerino continuano. Andrea? “Lo amo, punto. Lo amo come ho amato pochi uomini nella mia vita” ha ammesso chiaramente Belen che però non divide la casa con il compagno soprattutto per il bene di Santiago. Far entrare in casa un altro uomo per il piccolo potrebbe essere un passo troppo grande. Ma questo finora non avrebbe provocato problemi all’interno della coppia. Intanto, il pilota ricambia le parole d’affetto verso la sua compagna: “Belén è una bellissima persona. E al contrario di ciò che crede la gente, è una donna piena di valori, sensibile e di una semplicità imbarazzante”