Gossip

Pene d’amore per Angelina Jolie: ecco cosa c’è dietro la sua terribile anoressia

 

Da settimane non si parla altro che della magrezza spaventosa di Angelina Jolie, che fa stare in pena i fan ma soprattutto il marito Brad Pitt e il padre della diva. In effetti, nelle ultime foto circolate, la bella attrice è paurosamente scheletrica e sembra un’altra, ben lontana dai fasti di Lara Croft. All’uscita di un ristorante londinese, la moglie di Brad Pitt è apparsa pallidissima, con le guance scavate e le braccia e le gambe, leggermente scoperte da un vestito troppo ampio, sottili come quelle di una bambina. Secondo alcuni esperti, la bella Angelina non peserebbe di più di 35 chili.

(Continua a leggere dopo le foto)

0558832

Ridotta praticamente a pelle e ossa, la Jolie sta facendo preoccupare dunque i fan di tutto il mondo che, guardando le sue foto di qualche tempo fa che mostrano un’Angelina a dir poco splendida e radiosa, non possono fare a meno di chiedersi cosa sia scattato in lei. Lo stesso marito si è detto preoccupatissimo per il peso della moglie, tanto che, secondo fonti vicine alla coppia sentite dal magazine americano Star, il divo avrebbe minacciato di lasciarla e di andarsene di casa con i bambini se lei avesse continuare a trascurare la sua salute: ”Brad vorrebbe che Angie si concentrasse su di lei e sulla famiglia prima che sia troppo tardi – ha spiegato uno degli amici della coppia – e le ha detto che non vuole che i bambini siano esposti ancora a lungo a questa situazione. Lui non pensa affatto di restare con le mani in mano, mentre la madre dei suoi bambini si sta uccidendo poco a poco”.

ange2Ed eccoci al punto e all’ultimo rumor – pesantissimo – sull’argomento. La notizia ha già fatto il giro di Hollywood e, stando a quanto si dice, sarebbe proprio Brad Pitt la causa dell’anoressia di Angelina Jolie. Come? Cosa? Sì, perché, secondo quanto riporta sempre il magazine Star, la Jolie sarebbe dimagrita dal dispiacere. Ora sedetevi e fate un bel respiro. Ecco l’ultima bomba: Pitt avrebbe un flirt con Marion Cotillard. Proprio come accaduto sul set di Mr. e Mrs. Smith con Angelina, stavolta il set galeotto sarebbe stato quello del film Allied, nel quale Brad e la bella collega Marion interpretano il ruolo di amanti. Vero, non vero? Attendiamo conferme o smentite.

ange3