Notizie

Paura per Nina Moric: a cena con amici (per fortuna senza il figlio) si sente male. Dolori fortissimi, la corsa in ospedale e poi l’intervento d’urgenza

 

Scoop di Novella2000.it su Nina Moric. Il sito è il primo a pubblicare la notizia della nottataccia per la show girl croata col fidanzato Luigi Favoloso. Durante una cena tra amici (tra cui anche il medico Angelo De Cataldis) a Milano la modella ha iniziato ad avvertire alcuni forti dolori all’appendicite. Subito, l’ex moglie di Fabrizio Corona è stata trasportata in ospedale e sottoposta ad intervento chirurgico. Per fortuna, il figlio non era presente.

(Continua dopo la foto)

ninaNina, adesso, si sta riprendendo in tempi record e ritornare in splendida forma nel giro di qualche giorno.

(Continua dopo la foto)

nina.oj

Ed ecco il messaggio con cui la Moric ringrazia il medico: “Può una persona salvarti la vita 2 volte? ebbene sì, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale, ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita… Già 2 volte, per tutti sei il dottor de cataldis. Per me sei Angelo”.

nina-dentro