Famiglia

Parenti serpenti? Domenica In, è giallo: Cristina Parodi sola al timone. Per tutta la puntata dedicata a Sanremo, nemmeno una parola sulla sorella Benedetta

 

Non c’è pace per Domenica In. I flop inanellati da Benedetta e Cristina Parodi hanno talmente preoccupato i vertici che, secondo le indiscrezioni di Alfonso Signorini su Chi, il prossimo anno la conduzione del contenitore domenicale storico di RaiUno sarà affidato ad Antonella Clerici. Intanto, nuova polemica sull’ultima puntata dedicata come di consueto all’approfondimento sul Festival di Sanremo appena concluso. Ma qualcosa non è andato come i telespettatori si sarebbero aspettati visto che sul palco dell’Ariston, nonostante la conduzione a due con la sorella Benedetta, è salita solo Cristina Parodi. Un caso o dovremo abituarci a una sola sorella? Presto per dirlo. (Continua dopo la foto)

parodidentroIl programma, nella sua ultima puntata, è stato trasmesso proprio da Sanremo e ha vantato ospitato tutti i cantanti in gara che hanno partecipato alla manifestazione canora. Oltre alla sorella Benedetta mancava anche Claudio Lippi, presenza costante nel programma: come mai la Parodi è stata lasciata da sola a condurre l’intera puntata? A spiegare l’assenza di Claudio Lippi è stata proprio Cristina che ha salutato l’amico in diretta dicendo che non sarebbe potuto essere presente in trasmissione perché malato. (Continua dopo le foto)

parodidentro1 parodidentro2

Giallo invece su Benedetta che non è stata nemmeno nominata durante l’intera trasmissione. Che ci fosse qualcosa sotto era intuibile già dalla scorsa puntata, quando Benedetta aveva abbandonato lo studio ancora prima che la sorella salutasse il pubblico da casa: in quest’occasione le Parodi avevano spiegato che in realtà non c’era stato nessun litigio tra loro, ma solo un’urgenza di Benedetta di andare via subito. Ma le voci corrono alla velocità della luce e tutti sono sempre più convinti che da settembre saranno sostituite. E ora c’è chi p convinto che Benedetta Parodi abbia deciso di lasciare la barca prima che affondi.