Famiglia

Parenti serpenti, ci avete fatto caso anche voi? Prima il gelo in tv tra le due, poi il post al veleno di Mara Venier. E ora i rapporti con Simona Ventura si fanno ancora più tesi

 

Mara Venier e Simona Ventura sono parenti: Simona è legata sentimentalmente a Gerò, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara. Negli ultimi tempi hanno parlato male l’una dell’altra, anche alla stampa. Ventura, ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo di giovedì 10 novembre 2016, ha raccontato così il suo rapporto con Mara Venier: “Siamo due sanguigne. Mara mi ha molto supportato all’inizio della mia storia con Gerò conosciuto ad una festa a casa di Nicola. Non ci eravamo filati di pezza. Con Mara abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. Mara mette sempre dei muri. Siamo state amiche, abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha detto grandi palle. Non ci siamo parlate. Poi, la mamma è deceduta, l’ho chiamata perché le voglio molto bene. Ci siamo ritrovate, capisco che, per lei, l’Isola è stato un ruolo difficilissimo. Dopo di che, ci siamo rincontrate. Non sapevo di dover fare il programma con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da lì mi ha tirato su un nuovo muro. Non ho rancori”.

(Continua dopo la foto)

maradentrouno

Ora la nuova puntata della saga: dopo l’ospitata di Simona Ventura a Tu si que vales, era inevitabile che si rispolverassero le voci sull’amicizia al capolinea con Mara Venier dato il gelo e l’indifferenza che le due signore della tv si sono reciprocamente riservate. Le due, che si era riappacificate prima dell’Isola dei famosi, sono di nuovo ai ferri corti come ha raccontato la Ventura a L’intervista di Maurizio Costanzo.

(Continua dopo la foto)

maradentro Ed è subito arrivata la replica della Venier su Instagram, anche se poi velocemente cancellata poco dopo. In risposta ai tanti commenti dei fan che la interpellavano sul tema, ha risposto con un frase – anche questa prontamente cancellata subito dopo – che non è però sfuggita agli utenti social. “Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…..”. Questo il commento sibillino, poi cancellato. E il gossip ci va a nozze.

venierfb8