Donna

Paparazzata al mare con le due figlie, è stata acclamata come la mamma più bella dell’estate. Ecco la splendida presentatrice 39enne…

 

La mamma più bella dell’estate? Col suo bikini sfoggiato in spiaggia a Forte dei Marmi (con le figlie Aurora Ramazzotti e la piccola Celeste), Michelle Hunziker è la candidata di diritto al titolo, come sostiene Oggi. Per la sua prima uscita della stagione, la presentatrice ha scelto la località in provincia di Lucca, dove sta trascorrendo qualche giorno con la primogenita e la nuova arrivata. E dove sfoggia un fisico da urlo e un lato B in bella vista…

(Continua dopo la foto)

PHOTOPRESS[09.07.2016[FORTE[DEI[MARMI[MICHELLE[HUNZIKER[AL[MARE[CON[LE[FIGLIE[AURORA[E[CELESTE[

Michelle Hunziker torna così in una delle località più amate da lei e dalla sua famiglia. E se Aurora Ramazzotti, a differenza di poco tempo fa, mostra un fisico un po’ appesantito,  per la mamma vip il tempo sembra essersi fermato.

(Continua dopo la foto)

PHOTOPRESS[09.07.2016[FORTE[DEI[MARMI[MICHELLE[HUNZIKER[AL[MARE[CON[LE[FIGLIE[AURORA[E[CELESTE[

La presentatrice si dà un gran da fare con la figlia Celeste: bionda, col visino accarezzato dai riccioli, ha poco più di un anno. E muove i primi incerti passi sulla spiaggia diventano uno spettacolo. Celeste è la figlia nata dall’amore con Tomaso Trussardi e la coppia appare affiatata in ogni occasione.

michelle