Storie di vita

“Papà guarda”, urla la figlia terrorizzata. E su quella foto si vede qualcosa di agghiacciante

 

Una famiglia britannica è rimasta terrorizzata perché, in una foto scattata con la fotocamera del cellulare, è apparsa un’immagine spettrale in cui si possono riconoscere le fattezze del volto umano.

(Continua a leggere dopo le foto)

spettro2La figura spunta sul soffitto di una stanza ed è così simile a una faccia umana che persino Facebook ha offerto la possibilità di taggare qualcuno. A scattare l’immagine del tutto casuale, ci ha pensato una bambina, Carly O’Callaghan, che era in compagnia del padre Glenn e del fratellino Sean.

“Non mi sono accorto di nulla fino a quando non ho rivisto le foto”, racconta l’uomo al Mirror. La famiglia, desiderosa di trovare una spiegazione logica, ha lavorato l’immagine con Photoshop, ma guardando la foto al pc il mistero si faceva sempre più fitto.

spettro3Vivono in quella casa da sei anni e non è mai accaduto nulla di simile, neanche qualche parente defunto assomiglia in qualche modo alla figura sul soffitto. Ora la famiglia spera che, condividendo la loro vicenda, qualcuno magari al corrente della storia di precedenti abitanti della casa, si faccia avanti e li aiuti a risolvere il mistero.