Famiglia

Paolo Bonolis, ma che dici? Il conduttore pronuncia quella frase in diretta tv e la moglie non la prende affatto bene e non si trattiene: la sua reazione davanti a tutti

 

Che imbarazzo in diretta tv per Paolo Bonolis! Il popolare conduttore ha esordito con un nuovo programma tutto incentrato sulla musica, intitolato appunto “Music”. Nell’illustrare il concept del programma, ha spiegato: “I grandi artisti che hanno cantato le canzoni della nostra vita, hanno a loro volta una canzone della vita?”. Così Bonolis, accompagnato dal fidato Luca Laurenti, ci ha fatto ascoltare brani indimenticabili, incontrare ospiti internazionali e conoscere quali sono gli idoli dei nostri idoli. Tra canzoni e retroscena personali degli ospiti, i cantanti si sono esibiti con il loro pezzo della vita. Il primo ospite a salire sul palco è stato Simon Le Bon dei Duran Duran. Nel corso della chiacchierata, il cantante ha parlato del suo matrimonio e dato anche qualche consiglio a Paolo. Il siparietto con scivolone del conduttore è imperdibile. Ecco lo scambio di battute: “Io come te so cosa significa essere amatissimo dalle donne – dice Bonolis -. Eppure come te sono sposato da tanti anni. 15 anni. Con una donna che amo moltissimo. Ma volevo chiederti una cosa visto che tu sei sposato da 30 anni. Come si arriva fino a 30?”. Immediatamente, Simon Le Bon risponde: “Se vuoi avere un lungo matrimonio felice, che funziona, da uomo devi far pensare a tua moglie che le cose vanno sempre come vuole lei. E di fatto devi fare in modo che sia così. Deve essere lei a decidere. Per me funziona”. (Continua dopo la foto)

paolodentroIl pubblico in studio ha reagito a queste parole con una grossa risata, ma ad alcuni non è sfuggita la gaffe fatta da Paolo Bonolis. Quando il conduttore ha detto di essere sposato da 15, infatti, la moglie Sonia Bruganelli ha scosso la testa e ha esclamato: “In realtà un po’ di più”. Subito si è girata verso il figlio e insieme hanno storto il capo in segno di disapprovazione.

(Continua dopo le foto)

paolodentro2

paolodentro1

Ecco, tutti quindi hanno pensato all’ennesimo scivolone del conduttore che, in poche ore, ha fatto il giro del web e sui social gli utenti si sono subito scatenati. In realtà, è la relazione tra i due ad essere iniziata nel ’97, mentre le nozze si sono celebrate solo nel 2002. Quindi Bonolis aveva ragione! Chissà perché quindi lei ha scosso la testa…